per tanjetta o per chi puo' grazie :))

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Messaggioda ania80 » Tue Oct 04, 2011 7:21 pm

ciao mi chiamo stefania .. vorrei sapere se ci saranno contatti con il mio ex? grazie ancora bacio ciao
:Tar15U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar14D: :Tar21U: :Tar00U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar04D: :Tar07D: :Tar01U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar18U: :Tar05U: :Tar11U: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ania80

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: per tanjetta o per chi puo' grazie :))

Messaggioda tanjetta » Tue Oct 04, 2011 7:42 pm

Ciao ania80
Il tiraggio è venuto male, magari cerca di rifarlo.

Grazie. Ciao T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ania80 » Tue Oct 04, 2011 8:49 pm

ciao tanjetta sono stefania vorrei sapere se ci saranno contatti tra me e il mio ex.. grazie ciao :)
:Tar20U: :Tar09U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar02D: :Tar19D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
ania80

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tanjetta » Wed Oct 05, 2011 7:24 pm

Ciao ania80

Ti rispondo un pò al volo, scusami, ma purtroppo in questi giorni non ho tanto tempo per dedicarmi al forum :cry: :cry: :cry: :cry: !!!

Al presente c'è Il Sole (XVIIII) rovesciato che indica che al momento non ci saranno contatti. Ci sono problemi di comunicazione. In soluzione c'è L'Appeso (XII) è come se tu dovessi cambiare punti di vista, ma ci dice anche che devi rimanere "immobile", ferma, non fare niente. Sei un pò imprigionata nella materia.
Al futuro c'è L'Innamorato (VI) che mi pare un si alla tua domanda, nel senso credo che ci saranno dei contatti in futuro con il tuo ex. Perchè L'Innamorato porta come parola chiave la comunicazione tra gli esseri umani.

Fammi sapere che te ne pare.
Grazie mille e buona serata.T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ania80 » Wed Oct 05, 2011 9:18 pm

grazie mille a te tanjetta posso chiederti un altra cosa se posso? se la sua storia con un altra ragazza che ha al momento.. durera? grazie ancora bacio ciao
:Tspace: :Tspace: :Tar08U:
:Tar20U: :Tar13U: :Tar19D:
:TppfIT:
ania80

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tanjetta » Thu Oct 06, 2011 5:20 am

ciao ania80
scusa, ti avevo chiesto di dirmi cosa ti pareva della mia lettura. Sono ancora "apprendista" dei Tarocchi e avere riscontri mi serve molto per migliorare e/o approfondire.
Posso capire la tua disperazione, ma le persone che chiedono un consulto devono capire anche i tarologi che lavorano qui sul forum.
Quindi, se puoi, dammi un riscontro.
L'altro tiraggio lo guarderò appena posso.
Grazie per la comprensione.
Buona giornata.T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ania80 » Thu Oct 06, 2011 7:09 am

ciao cara tanjetta.. non so che dire.. il riscontro posso soltanto dartelo con il tempo.. perche ' anche io non so come potrebbero andare le cose.. se lui mi contattera' o meno.. grazie ancora ciao :)
ania80

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tanjetta » Thu Oct 06, 2011 7:05 pm

ciao ania80
Intanto mi potevi dire se ti senti "prigionieria" della materia...per esempio. E' chiaro che non sai ancora darmi riscontro sui contatti...
Comunque...vendendo al tuo altro tiraggio, interpretandolo in grande linee non credo che duri questo rapporto perchè c'è La Giustizia in soluzione e La Giustizia divide. Al presente c'è L'Arcano 13 che indica una trasformazione. Potrebbe essere che lui viva questa trasformazione attualmente?
Magari fammi sapere - e per cortesia non fare altri tiraggi perchè prima vogliamo approfondire per BENE questo.
Ok?

Grazie mille.
Ciao e buona serata. T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ania80 » Thu Oct 06, 2011 8:48 pm

ciao tanjetta scusami tanto non era mia intenzione offenderti.. sul fatto che sono bloccata in materia si e vero.. ti spiego in breve .. io e lui abbiamo avuto un contatto tramite chat 2 settimane fa'.. dopo mesi di silenzi.. e poi da quel giorno piu' niente .. io sono bloccata perche' non so che fare anche perche ' so che ce' la presenza di questa ragazza.. riguardo all ultimo tiraggio sulla sua trasformazione.. non saprei che dire.. puo' darsi che lui sta valutando questa situazione.. cmq grazie mille per tutto ..se ci saranno novita' ti faro' sicuramente sapere ..ciao e scusa ancora bacio.. :)
ania80

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tanjetta » Fri Oct 07, 2011 6:42 am

ciao ania80
Grazie di avermi risposto. Non mi sono offesa. Io capisco tutti quelli che fanno i tiraggi qui e aspettano con ansia la risposta e poi sono tentati subito a fare un altro tiraggio senza approfondirne quello precedente o senza confermare la lettura di noi. Io sono "apprendista" e per me avere riscontri (ma penso che anche tutti gli altri la vedono cosi) è stra-importante.
Dovete imparare a leggere per bene il reponso e di dare conferme e/o di dirci quando a voi qualcosa non torna, perchè in realtà (quella che conosci tu) è diversa.
Tutto questo solo per una tua migliore compresione.

Ok...allora direi che questo contatto tramite Internet si vedono nel Giudizio (XX). Ma era buona notizia con te? Voglio dire, non è che avete litigato?
Al presente secondo me c'è lui (L'Arcano 13) che sta vivendo una traformazione. O la vivi tu? Ti ricordo che i Tarocchi possono essere lette su diversi livelli. L'Arcano 13 signifca quasi sempre una trasformazione dolorosa, o una separazione dolorosa, ma dopo uno esce "nuovo".
Stando alla legge dell'estremità non è che la siutazione vada a migliorare, nel senso, da una parte Il Giudizio (XX) e dall'altra parte Il Sole (XVIIII) rovescio. Il Giudizio oltre il contatto signfica proprio una buona notizia, una nuova vita, una guarigione. Ma Il Sole, che tra l'altro è L'Arcano più bello e positivo del mazzo, a rovescio significa problemi in famiglia, con amici, con la comunicazione, non ci sarà serenità ecc.
Forse potrebbe significare che lui fa pulizia con tutto quello che non gli serve più (amici sbagliati?). E con la Giustizia (XIII) in soluzione fa proprio la cosa giusta. Che tu sabbia ha qualche problema con la legge?

Se te la senti fammi sapere.
Grazie mille
Ciao e buona giornata T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tanjetta » Fri Oct 07, 2011 6:45 am

Ciao ania80
di nuovo io. Sai per caso se lui ha cercato aiuto professionale (tipo psciologo)?
Fammi sapere.
Grazie. T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ania80 » Sun Oct 16, 2011 8:41 pm

ciao tanjetta scusa per il ritardo..
quando abbiamo parlato l ultima volta e' andata bene , riguardo la sua trasformazione, puo' darsi che lui stia cambiando qualcosa.. ma non so cosa..per quanto so io non ha problemi con la legge.. e non credo che abbia avuto bisogno psicologico, non mi sembra il tipo :).. grazie ..
ania80

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tanjetta » Mon Oct 17, 2011 8:57 pm

Ciao ania80
Ok, ti ringrazio. Non credo che il rapporto con questa nuova ragazza durerà, anche perchè non vedo nessuna donna nel tiraggio, tranne la Giustizia (VIII) in soluzione. Che io interpreterei però come cosa giusta, che lui tagli amici che non vanno bene (Sole rovesciato). E' come se con la Giustizia in soluzione ritrovasse il suo equilibrio mentale che con il Sole a rovescio (l'armonia) ha perso.
Se ti va tienimi aggiornata sugli sviluppi. Come ben sai per noi qui sul forum è importante avere delle conferme, giuste o sbagliate che siano.
Ti ringrazio.
Buona notte.
T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ania80 » Tue Oct 18, 2011 1:56 pm

grazie a te.. carissima tanjetta per la tua disponibilita' .. ti faro' sapere se ci saranno novita'.. un bacione ciao :)
ania80

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tanjetta » Wed Oct 19, 2011 8:22 pm

Grazie mille a te, cara ania80.
Ci conto.
Buona notte. T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN