X Sim: Curiosità, i miei genitori.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X Sim: Curiosità, i miei genitori.

Messaggioda patriz » Sun Oct 09, 2011 8:18 pm

Ciao Sim,
da qualche tempo sto attraversando un periodo di forte crisi in tutti i settori della mia vita...Volevo sapere dai tarocchi come è vissuata dai miei genitori questa mia situazione (preoccupazione o cosa...?)??

Cosa pensano di me i miei genitori?

:Tar15U: :Tar17U: :Tar05U: :Tar03U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie...come sempre.
patriz

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: X Sim: Curiosità, i miei genitori.

Messaggioda sim » Sun Oct 09, 2011 9:27 pm

ciao cara...
per i tuoi genitori tu sei un libro aperto...e sulle scelte che fai hai la loro benedizione!
anche in futuro sperano di continuare e sono a disposizione per un dialogo sincero
Quando sarai consapevole di questo e avrai fiducia nella vita,questa certezza ti porterà a trovare la tua stabilità e a fare le giuste scelte.
ciao
Sim
sim

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: X Sim: Curiosità, i miei genitori.

Messaggioda patriz » Sun Oct 09, 2011 11:01 pm

Cara Sim,
Ti ringrazio di vero cuore per la pronta risposta...ultimamente vedo che siete davvero in pochi sul forum...e mi mancate tanto!
A presto e un grande abbraccio, Patriz
patriz

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN