Antenoride se puoi...... risposta negativa???

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Antenoride se puoi...... risposta negativa???

Messaggioda Shirama » Sun Oct 16, 2011 8:58 pm

Ciao Antenoride, tutto bene? è davvero tanto tempo che non bazzico da queste parti...le tue risposte mi sono sempre piaciute, sincere ed approfondite e mi piace il tuo modo di porle.

Ho bisogno di una risposta che I Tarot mi possono dare, anche perchè vogliono sempre il nostro bene, giusto? Noi per noi stessi e per le questioni che più ci stanno a cuore siamo sempre troppo poco obiettivi, o almeno io sono cosi...ne ho di strada da fare per essere un'anima illuminata!!!

dunque chiedo umilmente ai Tarot:

la sua risposta alla mia dichiarazione (d'amore) è un no?

:Tar13U: :Tar02U: :Tar01U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar09D: :Tar03D: :Tar04D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:

io sono una femminuccia, lui un maschietto. La dichiarazione è stata inviata per iscritto e la risposta non è chiara.
Se ti occorrono altre informazioni sono qui.

Grazie a te per fare da tramite. Buona serata!

Shirama
Shirama

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Antenoride se puoi...... risposta negativa???

Messaggioda Shirama » Wed Oct 26, 2011 5:54 pm

UP!

CIAO!!
Shirama

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda antenoride » Sat Oct 29, 2011 12:39 pm

ciao Shirama,
ti sento con molto piacere e scusandomi per il ritardo provo a leggere il tuo tiraggio.
le prime tre carte rovescie ci segnalano che ci sono dei problemi. Imperatrice Imperatore non si guardano. Ognuno guarda in direzione opposta all'altro
Da parte sua(Imperatore-rovescio), sembra ci sia una certa paura a prendere una decisione. Anche da parte tua (imperatrice-rovescia) sembra ci siano idee confuse(quasi si trattasse di una decisione affrettata ?o fatta per evitare errori compiuti in passato ?).
Le carte propongono delle soluzioni che, se messe in atto, potrebbero ribaltare la situazione e costringere i due a guardarsi in faccia e a superare retaggi e indecisioni.
Lui dovrebbe arricchire la sua comunicazione nei tuoi confronti, capendo che incamminandosi su questa strada, le scelte e le decisioni saranno conseguenti e prive di qualsiasi stress.
Da parte tua devi lavorare per gestire le cose con gradualità, riuscendo a controllare la tua emotività e investendo in saggezza.
Scusa se mi sono lasciato andare, ma spero che le tue considerazioni e rettifiche ci portino a dare una giusta e più approfondita lettura al tiraggio.
Fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Shirama » Sat Oct 29, 2011 1:51 pm

Antenoride ciao a te e felice di ritrovarti...... Ma non scusarti, ci mancherebbe, già è tanto il fatto che cerchi di rispondere a tutti!

Allora, per esaminare la tua attenta lettura: lui ha paura a prendere una decisione. Confermo. E' un pò come L'Appeso, non decide, non fa. La sua comunicazione verso di me è migliorata negli ultimi giorni, però!

No, la mia decisione non è stata affrettata, piuttosto l'opposto, troppo "pensata ed aspettata"..... E hai ragione, sono molto, troppo emotiva, dovrei cercare di tenere a bada le emozioni, invece di tuffarmi sempre nel laghetto della Luna e creare onde anomale.... :D

Da pochi giorni però, distaccandomi un pochino e creando una distanza (anche emotiva, pur se mi costa fatica) ho notato un suo avvicinamento, una ricerca di contatto.... vorrei fare una domanda appropriata, non so se è quella giusta, magari ce ne sono di migliori che mi verranno in mente appena fatto il tiraggio, ma seguiamo il flusso dei pensieri e chiediamo ai Sacri Tarot:

In questi ultimi tempi lui sta cercando di avvicinarsi di più a me?

:Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar03D: :Tar01U:
:TppfIT:

è una buona scelta per me aspettare che il suo cuore si apra al mio?

:Tspace: :Tar00U: :Tar02U: :Tar06U:
:Tar05U: :Tar16D: :Tar01D: :Tar10D:

Quando e se potrai darmi un tuo parere, mi piacerebbe leggere le tue parole. Per ora posso dirti solo grazie... e buon Halloween! Che streghette e spiritelli ti portino tanti dolcetti...e zero scherzetti! :mrgreen:
Shirama

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Shirama » Sat Oct 29, 2011 5:20 pm

Non posso crederci....parlo di lui come un Appeso...e nel mio primo tiraggio c'è proprio L'Appeso...........i sacri Tarot hanno il potere di sorprendermi ogni volta.............
Shirama

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda antenoride » Sun Oct 30, 2011 1:38 pm

ciao Shirama,
Per la seconda volta consecutiva il tiraggio mostra al presente una Limperatrice-rovescia. E' una Limperatrice-rovescia che guarda un Appeso, come dire una Imperatrice che non vede una chiara via d'uscita. Il primo suggerimento delle carte sembra essere La Justice in soluzione a l'imperatrce. L'invito nei tuoi confronti è quello di recuperare equilibrio, perchè questo ti permetterà di trovare la soluzione al problema(la spada libererà l'appeso dalla sua posizione). Le Bateleur che guarda Limperatrice -rovescia è un segno che lui sta mettendo in campo tutti gli strumenti a sua disposizione per recuperare.
Così facendo si ricomporrà la coppia Limperatrice-Le Bateleur.
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Shirama » Sun Oct 30, 2011 7:40 pm

Grazie Antenoride, si, devo proprio recuperare equilibrio e ci sto lavorando molto.

Lui sta recuperando....mi piace come l'hai definita questa cosa e mi risuona, si, è come se stesse recuperando....

del mio secondo tiraggio puoi dirmi qualcosa? Grazie e a presto!
Shirama

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda antenoride » Mon Oct 31, 2011 1:45 pm

Shirama ha scritto:
è una buona scelta per me aspettare che il suo cuore si apra al mio?

:Tspace: :Tar00U: :Tar02U: :Tar06U:
:Tar05U: :Tar16D: :Tar01D: :Tar10D:
:mrgreen:

ciao Shirama,
del tuo secondo tiraggio parto leggendo le tre carte soluzione perchè, da quanto mi dici, indicano elementi di una situazione già parzialmente in atto.
La tua lettera(quella che la papessa ha in mano) ha ottenuto l'obiettivo sperato. Lui si è schiodato dalla sua posizione e si sta incamminando verso di te avendo come meta la decisione da prendere nei tuoi confronti(Lamoreux). Questo epilogo ribalterà le tre carte sottostanti facendo si che il lavoro compiuto(bateleur) sarà festeggiato da entrambi(La maison dieu) e inizierà un nuovo ciclo(roue de fortune) che ha sopra di sè Lamoreux come punto di partenza.
Quindi ti confermo che aspettare(La papessa)mi sembra essere la sintesi del tiraggio.
fammi sapere, ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Shirama » Tue Nov 01, 2011 1:31 pm

ti farò senz'altro sapere Antenoride, grazie.

amici diversi, in questi ultimi giorni, mi hanno detto che quando siamo in gruppo lui mi guarda come "per studiarmi"....

lui mi sta osservando per "studiarmi"?

:Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar20D: :Tar09U:

poi fai tutto un conto, che saldo!!! grazieeeeee :mrgreen:
Shirama

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda antenoride » Wed Nov 02, 2011 9:33 pm

ciao Shirama,
intanto Forza e Eremita sono una coppia. Tu sei lì che guardi avanti consapevole che lui ti sta guardando. Sa che sei equilibrata, ma anche pronta a difenderti e a colpire. Lui sembra preoccupato degli aspetti pratici che una nuova vita potrebbe produrre. Forse si sente inadatto o impreparato. (qual'è la vostra fascia di età ?)
Le carte suggeriscono all'Eremita di guardare con ottimismo al futuro di coppia(La Maison DIeu)Se così farà anche i suoi timori verso una nuova vita si dissolveranno.
fammi sapere ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Shirama » Thu Nov 03, 2011 3:05 pm

Caro Antenoride, hai colto nel segno ancora una volta.
Lui ha problemi pratici seri, attualmente è senza lavoro.
Inoltre viene da una profonda delusione sentimentale.
La nostra fascia d'età è cinquanta anni circa.
quindi problemi pratici ce ne sono eccome.

ti terrò aggiornato.
davvero grazie di cuore!
Shirama

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Shirama » Sun Nov 20, 2011 6:59 pm

Ciao caro Antenoride, come stai? Tutto bene? spero di si!!!

ho preparato un regalo di compleanno per quest'uomo.....volevo chiedere ai Tarot:

il mio regalo di compleanno avrà un effetto favorevole sul nostro rapporto???

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar01U: :Tar11U: :Tar03U: :Tar05D: :Tar08U:
:Tspace: :Tar20D: :Tar04D: :Tar21U: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

se può essere utile, si tratta di un libro e il biglietto per uno spettacolo collegato al libro.....

Grazie come sempre. Per ogni domanda sono qui!
Shirama

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Shirama » Sun Nov 20, 2011 7:00 pm

Un Appeso finale....no, direi proprio di no...nessun effetto favorevole........ :(

Ma il mio regalo lo farà felice?

:Tar11U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar03U: :Tar14U:
:Tspace: :Tar12D: :Tar01U: :Tar19U: :Tar13D: :Tar05D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Shirama

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Shirama » Sat Nov 26, 2011 6:04 pm

Ciao caro Antenoride, spero tutto bene!

Ti aggiorno brevemente: regalo consegnato. Regalo molto piaciuto (intendo l'oggetto e il pensiero in sè).

Di più non so capire, neanche la grande tristezza che provo, mi pare senza motivo.

So che con questo tipo di carte non si fanno domande sul futuro in generale, ma non so come porre la domanda....provo cosi:

il mio regalo porterà ad un rapporto più profondo dell'amicizia tra noi?

:Tspace: :Tar06U: :Tar02U: :Tar09U:
:Tar12U: :Tar13D: :Tar16U: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:

grazie e buon fine settimana!!!
Shirama

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Shirama » Sat Nov 26, 2011 6:05 pm

scusami Antenoride, c'è una carta specifica che indica il regalo? Oppure il compleanno? O dipende sempre dall'insieme del tiraggio? (curiosità personale)

ciao :D

Un Diavolo finale rovesciato è bruttissimo vero? :(
Shirama

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI