X Tanjetta Trovero' l amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X Tanjetta Trovero' l amore

Messaggioda angy » Sat Oct 29, 2011 4:22 am

Ciao cara Tanjetta ho 30 anni e sono single vorrei sapere se trovero' la more a breve, io vorrei tanto una storia seria e poter mettere su famiglia. grazie di cuore.

:Tar12U: :Tar18U: :Tar14U:
:TppfIT:
angy

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: X Tanjetta Trovero' l amore

Messaggioda tanjetta » Sat Oct 29, 2011 8:32 pm

Ciao angy
Tre carte tutte diritte sono un buon auspico e con La Temperanza al futuro si fa ben sperare.
Ti va di indagare un pò?
Ti trovi in una situazione di stallo? Sei disoccupata?
Hai problemi con le emozioni?

Fammi sapere.
Grazie. T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda angy » Sun Oct 30, 2011 7:11 pm

Grazie di cuore per avermi dedicato il tuo prezioso tempo e talento, allora si sono disoccupata e ho problemi con le emozioni... :cry: per stallo cosa intendi? bhè diciamo che non so che pesci prendere!! sono a tua completa disposizione x altre domande!! grazie di cuore!! Angy
angy

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tanjetta » Sun Oct 30, 2011 7:43 pm

Ciao angy,
per situazione di stallo intendo dire una situazione di fermo, in cui ti trovi attualmente e che è rapprensentata dall'Appeso (XII), in una situazione di attesa. Rappresentata la tua disoccupazione
Al presente La Luna (XVIII) che è mai un Arcano del tutto positivo: l'eccessivo ripiegamento su se stessi, le forze negate, i desideri inconfessati, i traumi. Ma anche un Arcano che si riconnette strettamente con il passato, l'infanzia, i ricordi, segreti. E' una persona molto legata quindi al passato che non sa controllare le proprie emozioni. Forse sei una persona sognatrice, e fantasiosa, ma ingenua, pigra e passiva.
Rispondendo alla tua domanda, visto La Temperanza (XIIII) al futuro ci vuole pazienza e moderazione. Ma sei anche protetta dal cielo e quindi sono sicura che prima o poi ti sorriderà l'amore. Può annunciare una trasformazione felice, una nuova iniziativa proiettata verso il futuro. L'essenziale è che tutto avvenga serenamente, con pazienza e dolcezza, all'insegna dell'equilibrio.
Tutto sommato con tre carte diritte penso che tu possa essere positiva per quanto riguarda il tuo futuro amoroso!
Per ora ti consiglierei di non fare altri tiraggi. Aspettiamo un pò gli eventi e poi magari farai un altro tiraggio più in là.
Va bene.
Fammi sapere che te ne pare.
Grazie e buona serata. T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda angy » Tue Nov 01, 2011 4:26 pm

:P Ti ringrazio di cuore Tanjetta ci hai azzeccato in tutto!! è proprio cosi...si sono pigra e passiva ma mi sto sforzando di sbloccare questa situazione... :D purtroppo ho subìto un brutto trauma a fine agosto ma sono in fase di ripresa! grazie tantissime sei davvero brava!!! un abbraccio di luce :)
angy

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tanjetta » Tue Nov 01, 2011 7:53 pm

Ciao angy,

ti ringrazio tantissimo per le conferme, sono importanti per me... :roll: e grazie mille anche per i complimenti.
Mi dispiace per il tuo trauma subito....sappi che La Temperanza è anche la guarigione.
Io sono ottimista per il tuo futuro.
Tieni aggiornata. Mi raccomando!
Un abbraccione. T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda angy » Wed Nov 02, 2011 7:18 am

:) Si cara Tanjetta ti terro' aggiornata grazie mille anima di luce!! :P
angy

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda angy » Fri Nov 25, 2011 12:42 pm

Ciao cara Tanjetta ho una domanda da porti, sul lavoro ho incontrato una persona meravigliosa lui è il mio capo , sposato ma con un matrimonio che sta andando a rotoli (lui e altra gente me lo ha detto), lui è piu' grande di me di qualche anno, fra noi c'è affinità intellettiva tanti interessi in comune è nata una bella intensa e siamo finiti a letto... vorrei sapere se nascera' una storia vera e propria o se è solo un' avventura. grazie di cuore un forte abbraccio

:Tar18U: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar09U: :Tar07D: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
angy

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda angy » Mon Nov 28, 2011 9:37 pm

up :D
angy

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda angy » Mon Dec 05, 2011 9:40 am