da tanjetta » Sun Oct 30, 2011 7:28 pm
Ciao priss,
grazie per la tua risposta.
Allora, prima vorrei dirti una cosa: ai Tarocchi bisogna fare delle domande precise. Se vuoi sapere qualcosa dell'amore, fai una domanda riguardante l'amore, se vuoi sapere qualcosa del lavoro, fai una domanda riguardante il lavoro. Non fare e "mescolare" diversi campi della vita.
Comunque, sei stata fortunata perchè sono uscite poco carte.
Vediamo, se allora tu parli del lavoro dovrei dirti che Le Mat lascia il suo passato alle spalle con il necessario indispensabile e si dirige verso il presente. Le Mat è in cerca di qualcosa. E' in movimento. Come vedi Le Mat va verso Le Bateleur (I). Il Bateleur è proprio l'Arcano per l'eccellenza del lavoro. Rappresenta un nuvoo progetto, un nuovo ciclo che si avvia. Indica un inizio di un lavoro senza limite, senza sapere dove ciò portera.
Quindi, se tu hai fatto dei colloqui, secondo me dovresti trovare il lavoro.
Stando alla legge dell'estremità, dove da una parte abbiamo Le Mat e dall'altra La Papessa (II) potrebbe indicarci che ti arriverà un contratto di lavoro tramite un evento non aspettato (XI), un miracolo.
Senti...visto che i Tarocchi hanno una validità da 3 a 6 mesi, aspettiamo prima di fare un altro tiraggio per vedere se gli eventi accadano?
Che ne pensi?
Fammi sapere.
Grazie mille. Ciao e buona serata T.