i cani nel sogno

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

i cani nel sogno

Messaggioda Micia » Wed Nov 02, 2011 10:38 am

Buongiorno forum,
stanotte ho sognato per 3 volte dei cani. Il sogno in realtà è stato "tagliato" dai miei continui risvegli giacchè non riuscivo a dormire. Le prime due volte ho sognato tanti diversi cani che entravano nel giardino della mia casa di notte. L'ultima volta gli stessi cani stavano dormendo beati nel salotto della mia casa. Non sono mai stati aggressivi, infatti io non ho mai avuto paura nel sogno, volevo però mandarli via ma senza successo, tantè che me li sono ritrovati dentro casa.

Questo sogno con questi cani cosa mi vuole dire ?

:Tspace: :Tar18U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar11D: :Tar13D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
Micia

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: i cani nel sogno

Messaggioda sim » Thu Nov 03, 2011 2:20 pm

ciao cara collega gattara :D
come vedi anche nel tuo tiraggio di cani ce ne sono parecchi!!! :idea:
quindi buona pista! :wink:
quello che mi pare di vedere è che sei stata ferita da un uomo che se n'è andato in passato e che non avendo accettato ancora profondamente questo fatto e non riuscendo a tagliare col passato (non nel senso di una situazione ma nel senso intimo delle tue emozioni) per paura tendi a controllare tutto...mentre le carte ti consigliano di recuperare e dare spazio alle tue emozioni e a rivalutare la tua femminilità...
positivo il fatto che al futuro c'è una carta ancora con delle bestiole :D che ci indica una evoluzione positiva per te...forse con l'iuto di qualcuno esterno che ti aiuti a girare la manovella che muove la ruota :wink: :idea:
spero di averci azzeccato!!!
ciao
Sim
sim

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Micia » Thu Nov 03, 2011 3:52 pm

ma che brava sim !!!!
si si proprio da non molto questo'uomo se n'è andato...e ancora ci penso, anche se c'ho messo un macigno sopra proprio alla situazione. Ora sono un pò sfiduciata, ma credo sia normale.
è proprio vero che i sogni rivelano il nostro inconscio :shock:
Grazie sim!
miaoooo
Micia

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sim » Sat Nov 05, 2011 9:53 pm

...i sogni...e i Tarocchi! :D
un abbraccio e pensa su cosa puntare per uscirne :wink:
baci!
Sim
sim

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Micia » Thu Nov 17, 2011 9:30 am

Sim ho fatto un altro sogno sempre con un cane.

Ero in un angolo esterno della mia casa, dove ci sono delle scalette che portano al terrazzo.
c'ero io e altre due persone,un uomo e una ragaza govane, forse mia sorella, non ricordo.
Accanto a me un cane doberman che saltava di continuo verso di me con la bocca aperta ma non mi mordeva.
Io chiedo al signore perchè il cane mi saltasse così come se volesse aggredirmi e il signore mi risponde:
"perchè a te piacciono i papà, questo cane è un papà e salta verso di te perchè gli piaci" :shock:
Quindi il cane in realtà mi faceva le feste.

Questo sogno cosa mi vuole dire ?
:Tar05U: :Tar14U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar21D: :Tar13D: :Tar18U:
:TppfIT:
Micia

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN