per Tatananga: riuscirò a esprimere i miei sentimenti?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Tatananga: riuscirò a esprimere i miei sentimenti?

Messaggioda virginiamaria » Sun Nov 13, 2011 1:44 pm

Ciao Tatananga,
mi piacerebbe avere una tua lettura su una questione che mi sta molto a cuore, perché mi piace il tuo modo di "interpretare" i tarocchi e vedere le cose.
Ho delle difficoltà a esternare i miei sentimenti, ma in questo momento sento che è importante farlo per non perdere l'uomo di cui sono innamorata. Pertanto, la mia domanda è riuscirò a esprimere i miei sentimenti? Intendo anche se lui mi darà spazio e modo di farlo...sono terrorizzata! :cry:
Grazie per l'attenzione.
Virginia

:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar10U:
:Tar11U: :Tar14U: :Tar17D: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
virginiamaria

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: per Tatananga: riuscirò a esprimere i miei sentimenti?

Messaggioda tatananga » Mon Nov 14, 2011 6:32 pm

iniziamo con il calmare la paura ( carta che qui non si vede )
se per te il mat può somigliare al tuo lui ( spesierato non da peso al denaro gli piace viaggiare ) ?? va in direzione dello spazio ...
per quanto mi riguarda la stella rov potresti essere tu che trattieni le acque ( sentimenti )e guardi il buio della luna e in quel mare( di sentimenti) non riesci a specchiarti/ritrovarti ?? ma il cambiamento ( la luna) ti aspetta , se solo avrai il coraggio di rompere il guscio del granchio e ululare alla luna , cosa che ti consiglio vivamente di iniziare a fare da subito fino alla luna nuova ! che potrebbe essere il momento propizio .. :wink:
è ora di buttarsi il un nuovo giro di giostra (mat/ruota) !!
Se incontri la verità, non puoi continuare a camminare su un tappeto di bugie .
tatananga

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda virginiamaria » Tue Nov 15, 2011 9:20 am

Ciao Tatananga,
grazie per la tua risposta. Sì, il matto potrebbe essere lui anche se riguardo ai soldi forse è un po' più parsimonioso ma gli piace di sicuro spenderli con amici e per cose piacevoli. Quando dici che va verso lo spazio intendi che mi darà modo di parlargli e di esprimermi?
Ho qualche difficoltà effettivamente a ritrovarmi nei miei sentimenti, perché a volte penso che non sia "giusto" viverli, nel senso che mi dico che se non ho la possibilità di tirarli fuori e viverli non devo neanche averli...per questo poi tendo a soffocarli... :(
Spero davvero che sia arrivato il momento di uscire dal guscio!
Vorrei chiederti come prenderà lui i miei sentimenti? Faccio un altro tiro?
A presto.
virginiamaria

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tatananga » Fri Nov 18, 2011 4:31 pm

prima bisogna imparare a esprimerli ...
la tua domanda è al momento troppo futuristica
e a chiedere per altri si ottiene una risposta vaga ...
tatananga

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda virginiamaria » Fri Nov 18, 2011 5:51 pm

Grazie Tatananga,
capisco cosa vuoi dire. Faccio un tiro però, vorrei sapere cosa prova per me. Se ritieni opportuno il tiro, aspetterò la tua interpretazione. :D
Spero di non abusare della tua pazienza...
Buona serata.

:Tspace: :Tar06U: :Tar19U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar02D: :Tar15D: :Tar21D: :Tar09U:
virginiamaria

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tatananga » Thu Nov 24, 2011 10:13 pm

particolare ...
il tiraggio è racchiuso da due figure che ricordano un persona saggia e matura ... parlami di come lo vedi ?
poi , c'è l'ammore ,l'amicizia la coppia tutto molto bello ma ... quel diavolo che centra ?
al centro e rovescio ?
cosa mi racconti su que due personaggi legati/vincolati ai suoi piedi ?
tatananga

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda virginiamaria » Fri Nov 25, 2011 9:44 am

Sì, lo vedo come una persona saggia e matura anche se nell'ultimo periodo ha vissuto un momento di "immaturità", ma dovuto piuttosto a una giovinezza vissuta tardi che a sua immaturità vera e propria.
Quel diavolo rovescio mi fa pensare ai nostri rapporti fisici che mancano, lui dice di desiderarmi ma poi non concretizza. Quei due personaggi legati potremmo essere io e lui, ci sentiamo molto legati l'uno all'altra ma non riusciamo a viverci i nostri desideri, i nostri corpi... :oops:
Per me questo è un aspetto molto importante, ma anche per lui, come se viverci anche nella fisicità (e non più solo nella mente) significhi iniziare un rapporto vero, una relazione che impegni.
Ho pensato che forse era la mia difficoltà a esprimere i miei sentimenti che non lo faceva sentire amato, desiderato...ma ora incomincio a pensare che forse manca qualcosa, forse non è sufficiente l'amore che prova per me.
La luna nuova è arrivata e io non ce la faccio più, ho bisogno di qualcuno che sia presente anche fisicamente nella mia vita.
Azzardo un altro tiro: riusciremo a viverci la nostra fisicità?

:Tar18U: :Tar14U: :Tar05U: :Tar21U:
virginiamaria

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tatananga » Tue Dec 06, 2011 7:42 pm

scusa ma dalla tua risposta non capisco se lui ha un problema fisico o di approccio diciamo mentale alla situazione ?
perche', da questo responso sembra non ci siano problemi ....
l'angelo può essere la "medicina e il papa un consulente ? "
ti aiuta ?
tatananga

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda virginiamaria » Wed Dec 07, 2011 9:00 am

Ciao Tatananga,
lui ha dei piccoli problemi fisici, me ne ha accennato in passato, ma con me non ha mai avuto problemi. Penso che sia più una difficoltà mentale, come ti scrivevo, nel dare troppo valore simbolico alla fisicità, ma a questo punto non so che dirti. :(
Tra l'altro viviamo in due città lontane (ma non troppo per prendere un mezzo e trovarsi), c'è qualcosa che ci blocca ma non so veramente cosa, anche a me era sembrato che nel tiro non ci fossero problemi. Non ci sto capendo più niente...
Grazie per esserci. :)

chiedo ai tarot, cosa ci blocca?

:Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar20D: :Tar04U:
:TppfIT:
virginiamaria

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda virginiamaria » Thu Dec 29, 2011 2:59 pm

Ciao Tatananga,
tiro un po' su il post e faccio alcune considerazioni dopo aver riflettuto un po'. Nel frattempo la situazione si è anche complicata da parte sua per motivi che non mi sono ancora molto chiari e sono tornata di nuovo nel mio guscio, ferma e immobile, senza vedere nulla di positivo intorno. Eppure so che non è così, so che posso affrontare qualunque situazione, ce la farei, eppure sono ancora qui ferma a non far nulla. A questo punto mi sono un po' persa, lo confesso. Non mi ritrovo più neanche in quello che scrivevo qualche giorno fa. :(
Sono tutta "stella rovescia".
Posso chiederti come utilizzare al meglio le energie dei Tarot? Questi ultimi tiri mi sembrano abbastanza carichi energeticamente, intendo per le figure venute fuori.
Spero avrai presto tempo per il forum, così potrò fare qualche altro tiro! :D
Buona fine e buon inizio!
virginiamaria

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tatananga » Tue Jan 03, 2012 9:13 pm

virginiamaria ha scritto:Ciao Tatananga,
lui ha dei piccoli problemi fisici, me ne ha accennato in passato, ma con me non ha mai avuto problemi. Penso che sia più una difficoltà mentale, come ti scrivevo, nel dare troppo valore simbolico alla fisicità, ma a questo punto non so che dirti. :(
Tra l'altro viviamo in due città lontane (ma non troppo per prendere un mezzo e trovarsi), c'è qualcosa che ci blocca ma non so veramente cosa, anche a me era sembrato che nel tiro non ci fossero problemi. Non ci sto capendo più niente...
Grazie per esserci. :)

chiedo ai tarot, cosa ci blocca?

:Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar20D: :Tar04U:

delle scelte fatte dai vostri padri che in qualche modo interferiscono nella vostra "visione" di coppia
la soluzione sarebbe il passare un po di tempo sotto lo stesso tetto ?
tatananga

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda virginiamaria » Wed Jan 04, 2012 6:08 pm

Sì, anch'io penso che abbiamo bisogno di passare un po' di tempo sotto lo stesso tetto...ma viviamo in due città diverse e sembra così difficile da fare!! :(
A me piacerebbe molto, sia andare a casa sua, sia che lui venga a casa mia, ma nessuno dei due l'ha mai proposto...anzi forse io qualche volta ma senza risultati.
Riguardo ai padri non saprei che dirti, di certo in questo momento ci "ostacolano" nel senso che hanno problemi (sia il mio che il suo) di salute e ci portano a stare più con loro che a incontrarci. Per il resto hanno fatto scelte "canoniche" nei loro rapporti e non so come potrebbero influenzarci.
Sabato dovremmo incontrarci, cosa posso fare per dare una spinta a questo rapporto che non decolla? :|
:Tar06U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar21D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tar00U: :Tar09U: :Tar03D: :Tar17U: :Tar14U: :Tar11U: :Tar13U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
virginiamaria

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tatananga » Mon Jan 16, 2012 8:34 pm

al momento sembra che tu non abbia molto potere per modificare la situazione ....
il tarot sembra chiedere di meditare sulla situazione , prendere le distanze , trovare un altro punto di vista ...
tatananga

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda virginiamaria » Fri Jan 20, 2012 6:05 pm

Effettivamente (e naturalmente) sto prendendo le distanze dalla situazione, mi sembra di essere un mulinello che gira a vuoto!!
Ho già cambiato più volte il mio modo di guardare a questo rapporto e non so proprio in quale altro modo osservarlo...
Vediamo che dicono i tarocchi...
Come devo cambiare il mio modo di vedere questo rapporto?
Grazie Tatananga per le tue risposte. :)

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar17D: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar14D: :Tar20U:
:Tar05U: :Tar15D: :Tar09U: :Tspace:
virginiamaria

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tatananga » Wed Feb 15, 2012 1:39 pm

non essere frettolosa riguardo al desiderio di avere una "famiglia" (in senso tradizionale),
avere pazienza.
tatananga

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI