ci metteremo insieme?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ci metteremo insieme?

Messaggioda romina spinato » Mon Nov 21, 2011 9:37 am

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar19U: :Tar06U: :Tar16U: :Tar07U: :Tar20U: :Tar10U: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar03D: :Tar01D: :Tar09D: :Tar04D: :Tar21D: :Tar17D: :Tar13D: :Tar00D: :Tar14U:
:Tar15U: :Tar02U: :Tar08D: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
io e cristian ci metteremo insieme?
romina spinato

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: ci metteremo insieme?

Messaggioda romina spinato » Mon Nov 21, 2011 10:42 pm

qualcuno sa interpretare questo tirraggio x favore grazie...
romina spinato

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sunibo » Mon Nov 21, 2011 11:31 pm

Non sono esperta ma secondo le mie capacità la forza indica la tua attrazione trattenuta a causa di dubbi sollevati sia da lui il sole che dalla tua capacità di agire ma una decisione positiva e lo dice la torre la prenderai magari anche in maniera inaspettata
sunibo

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda romina spinato » Tue Nov 22, 2011 12:31 am

ciao subino grazie della risposta...ti spiego un attimocosì puoi interpretare meglio .
io e cristian ci frequentiamo da piùdi 4 anni maio sono sposata... ho preso la decisione di separarmi e xkè con mio marito è finito tutto già da molti anni e voglio rifarmi una vita... io sono innamorata persa di cristian ma non riesco a capire cosa provalui per me so che mi vuole bene e tanto ma a mio parere lui ha paura dei sentimenti che prova x me. per questo vorrei capire se una volta separata io e lui ci metteremo insieme o se scapperà
romina spinato

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rita » Tue Nov 22, 2011 2:33 pm

Ciao,
scusate se mi intrometto ma con un appeso al futuro e una luna ancora più al futuro sembra difficile che si realizzi ciò che speri.
Un saluto.
Rita :D
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda romina spinato » Tue Nov 22, 2011 8:10 pm

ciao Rita riesci a darmi una interpretazione del mio tiraggio?
xkè non ne capisco più nulla...
grazie
romina spinato

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda romina spinato » Thu Nov 24, 2011 7:02 am

romina spinato ha scritto::Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar19U: :Tar06U: :Tar16U: :Tar07U: :Tar20U: :Tar10U: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar03D: :Tar01D: :Tar09D: :Tar04D: :Tar21D: :Tar17D: :Tar13D: :Tar00D: :Tar14U:
:Tar15U: :Tar02U: :Tar08D: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
io e cristian ci metteremo insieme?
romina spinato

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rita » Thu Nov 24, 2011 9:20 am

Ciao Romina,
cosa intendi dire con “non ne capisco più nulla”?
Lui ti ha fatto delle promesse?
Se affermi che ti vuole tanto bene, cosa esattamente ti rende perplessa?
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda romina spinato » Thu Nov 24, 2011 10:01 am

ciao Rita intanto grazie per avermi risposto...

che mi vuole bene si vede da tutto quello che fa x me e x come si comporta con me.
xò lui dice sempre che non può innamorarsi... non so perchè dica questo anche se il suo comportamento dimostra tutt'altro...e di questo se ne sono accorti tutti anche sua mamma che non ci vede quasi mai insieme... e poi sempre negando con me ho scoperto che tiene tutto quello che gli do anche se è una insignificante monetina croata... e questo me lo ha detto sua mamma che ha una scatola dove tiene tutte le mie cose con tanto di biglietto con scritto data e luogo dove gliel'ho data.... oppure si tiene nel telefono tutti i mess che gli mando... e i miei sono gli unici che memorizza....queste sono alcune delle cose che fa ...xò continua a dire che non può innamorarsi... ora come gia detto io sono sposata ma ho preso la decisione di separarmi con l'anno nuovo perchè le cose con mio marito non vanno da sempre... xòho paura della reazione che cristianpotrebbe avere... non capendoappunto cosa prova per me... vorrei in pratica sapere quali sono i suoi sentimenti nei miei confronti e se dopo la mia separazione faràancora parte della mia vita.. se avremo in pratica un futuro insieme...

grazie rita
ciao e buon pomeriggio
romina spinato

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rita » Fri Nov 25, 2011 10:16 am

Ciao,
la sequenza XV – II – VIII a rovescio – XII sembrerebbe indicare che ti stai fissando con questa storia.
Ciò in presente sembrerebbe portarti un disequilibrio il quale ti impedisce di vedere la situazione da un altro punto di vista.
Il problema del disequilibrio sembra rappresentato dalla sequenza V – III a rovescio, ossia tu guardi il lui della situazione come un uomo maturo, ma sei a rovescio quindi c’è un problema nella tua idea.
Quindi prima di andare avanti ti pongo alcune domande: il fatto che la mamma di lui ti abbia detto quelle cose ti fa sentire spalleggiata?
E’ possibile che tu voglia forzare questa relazione?
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda romina spinato » Fri Nov 25, 2011 2:02 pm

ciao rita grazie ancora
non credo di sentirmi spalleggiata dal fatto che sua mamma mi abbia detto queste cose.

per quanto riguarda il voler forzare la relazione ... qui non sono sicura che larisposta sia un no...sai quando ci siamo conosciuti io vivevo una storia difficile e lui mi ha tanto aiutato e probabilmente mi sono aggrappata aluicomeun ancora di salvataggio ho fatto tutto per concuistarlo... ed ora il nostro rapportoo sembra molto più solido... maripeto che non sono sicura di cosa pova lui x me
romina spinato

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rita » Sat Nov 26, 2011 12:55 pm

Ciao Romina,
come avrai notato il tiraggio si sviluppa da una sola carta a rovescio in presente.
Questo disequilibrio sembra portarti a vedere questo Cristian come l’uomo ideale mentre dovresti vederlo per quello che è e cioè come bateleur.
Per raddrizzare il III la soluzione indicata dal Tarot sembra essere quella di riprendere il controllo sui tuoi pensieri/progetti.
A questo punto vedresti il disagio di Cristian ( I – VIIII a rovescio) cosa che in questo momento non vedi ( V – III a rovescio), che sembra portato proprio dalla relazione.
La soluzione di cristian sembra essere l’amicizia. Quindi ti chiedo:
è possibile che la tua “forzatura” ,sicuramente inconscia, lo metta a disagio?
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda romina spinato » Sat Nov 26, 2011 2:11 pm

ciao rita
si è possibile ma se si sente a disagio lo nasconde molto bene ...
c'è la possibilità di fare un tiraggi per vedere se ha dei problemi in casa e se anche questi l aiutano ad aessere così strano....
se si come posso formulare la domanda?
romina spinato

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rita » Sun Nov 27, 2011 5:23 pm

Ciao Romina,
non serve fare un altro tiraggio, basta questo.
Veramente, lui non nasconde nulla perché ti ha detto chiaramente che non può innamorarsi, sei tu che non ascolti.
Le mie domande ti sono state poste per cercare di farti capire che il problema sei tu.
L’unica carta a rovescio che genera tutte le altre, che per inciso sono a rovescio, rappresenta te.
E’ come se non volessi vedere la realtà con il III a rovescio che non guarda tutta la serie di carte a rovescio che rappresentano problemi.
La risposta alla tua domanda è stata data inizialmente, cioè con l’appeso in futuro che rappresenta un no e la luna ancora più al futuro che rappresenta ognuno a casa propria.
Il fatto che questa storia sia nata come un’ ancora di salvataggio dovrebbe farti riflettere sulla natura del rapporto.
Vorrei porti ancora una domanda: hai timore della separazione da tuo marito?
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda romina spinato » Sun Nov 27, 2011 6:18 pm

ciao rita
no non hoper niente paura della separazione... è l'unica cosa certa del mio futuro... non voglio piùsaperne di stare con lui
romina spinato

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN