sentimenti

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sentimenti

Messaggioda lady » Thu Dec 01, 2011 12:59 pm

sono una donna e credo di essermi (purtroppo) innamorata di un’altra donna. vorrei sapere se anche lei nutre i stessi sentimenti per me
è un pò imbarazzante...ma grazie per chi vorrà rispondermi

:Tar13U: :Tar20U: :Tar03U: :Tar18U:
:TppfIT:
lady

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: sentimenti

Messaggioda lady » Sun Dec 04, 2011 4:47 pm

:oops:
lady

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lady » Sun Dec 11, 2011 7:24 am

qualcuno mi darebbe una sua lettura per favore....
lady

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lady » Mon Dec 26, 2011 2:58 pm

dimmi se s mi ama
:Tar13U: :Tar04U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar21D: :Tar11D: :Tar09U: :Tar02U: :Tar01U: :Tar05U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lady

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda antenoride » Mon Dec 26, 2011 10:04 pm

lady ha scritto:sono una donna e credo di essermi (purtroppo) innamorata di un’altra donna. vorrei sapere se anche lei nutre i stessi sentimenti per me
è un pò imbarazzante...ma grazie per chi vorrà rispondermi

:Tar13U: :Tar20U: :Tar03U: :Tar18U:

ciao lady,
prima di leggere il tuo primo tiraggio avrei bisogno di inquadrare meglio la situazione.
sei sposata ? Lo sei stata ? Esci da una esperienza difficile ?
fammi sapere ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lady » Tue Dec 27, 2011 6:55 am

buongiorno Anteroide e grazie.....
io convivo, lei è sposata....
si, ho vissuto dei mesi davvero pesanti e ancora non ne esco totalmente... mi sono messa in discussione a 360 gradi e non è cosa facile....
fammi sapere se hai bisogno di sapere altro.
grazie per il tuo tempo e spero a presto
ciao
lady

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lady » Tue Dec 27, 2011 6:56 am

scusissima Antenoride, ho scritto male il tuo nome... :-(
lady

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda antenoride » Tue Dec 27, 2011 9:38 am

ciao lady,
provo a fare un primo livello di lettura a fronte di un tiraggio lineare, ma anche perentorio.
L'arcano XIII che guarda il giudizio conferma la tua messa in discussione dell'attuale convivenza e la forte volontà di cambiare radicalmente la tua situazione. Il futuro fa emergere una imperatrice(sei Tu) salda e determinata nelle sue convinzioni, anche se in preda ad un forte turbinio emozionale.
Provo a fare altre considerazioni che ti inviterei a commentare.
Il tiraggio mostra una sola donna: Limperatrice.
Limperatrice che guarda la Luna è consapevole che i suoi turbamenti sono guidati sia dall'istinto che da un progetto spirituale( nel senso di più elevato e meno superficiale).
L'imperatrice è ancora in piena tempesta emozionale. E' sua intenzione fare chiarezza ed è consapevole che per realizzare il suo progetto la fase emozionale deve scendere di livello, deve acquietarsi.
La situazione di disagio riguarda forse anche l'altra donna ?
Quali sono le cose che ti accomunano con Lei ?
fammi sapere, ciao

n.b. prima di fare altri tiraggi proviamo ad approfondire il primo.
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lady » Tue Dec 27, 2011 10:45 am

ciao Antenoride,
la tua lettura è giusta... si, sicuramente i miei turbamenti sono stati guidati sia dall’istinto che dal desiderio di vivere la mia vita come lo desidero, la voglia di imparare a rispettare i miei desideri, i miei sentimenti e il mio cuore.
Lei è entrata nelle mia vita come un fulmine e mi ha riempito di tutto ciò che desideravo… io uguale per lei… sinceramente, se questa lei fosse stato un lui, non avrei esitato a lasciare tutto… (ci si innamora dell’anima e purtroppo la sua sta in un corpo da donna…)
La mia sensazione è che sia uguale per lei, e che questa cosa l’abbia spaventata (come ha spaventato me…) ma non ne ho la certezza perché si è chiusa a riccio… ed è un po’ che non la sento… forse lei è stata un po’ più esplicita con frasi e gesti… che io non ho colto come "dichiarazione" perché in quel momento non ero consapevole dei miei sentimenti o forse il mio inconscio rifiutava che fosse un sentimento che andava al di là dell’amicizia…
Cosa ci accomuna? è difficile spiegare qualcosa che va al di là delle parole… Riuscivamo a sentire anche i nostri pensieri… non so spiegarti esattamente, direi tutto … è un tutto che mi ha fatto capire il significato della parola amore e cosa vuol dire amare… Mi manca da morire, ma ho anche paura di dichiararmi apertamente perché sono anche consapevole che è un amore “impossibile”… Così come ne è probabilmente consapevole lei … E poi ho comunque una famiglia ed un uomo che mi ama… e così lei...
È una situazione veramente complicata e che non auguro a nessuno…
non so se sono stata abbastanza chiara, ma è difficile descrivere in poche righe un sentimento così grande...
ciao, fammi sapere....
lady

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda antenoride » Wed Dec 28, 2011 8:26 am

ciao lady,
credo che il tuo intervento sia la lettura più autentica di questo tiraggio. Quasi la conferma di quando si dice che "i Tarocchi sono lo specchio dell'anima".

La frase sopra l'ho scritta ieri sera e non volevo aggiungere nient'altro per non rompere l'incantesimo delle tue parole. Oggi a mente più fredda ho pensato di terminare la lettura.
Ho la sensazione che l'imperatrice vi rappresenti tutte e due, perchè entrambe vi trovate nella stessa situazione. L'indicazione delle carte potrebbe essere quella di far passare questa tempesta di sentimenti e di emozioni che vi ha colpito. Ognuna rinserrata nel proprio castello ed aspettare(vedi i due castelli chiusi della carta della Luna). Le tempeste non possono essere messe sotto controllo ne irregimentate. Quando la tempesta infuria l'unica cosa sensata da fare è quella di trovare un posto solido e sicuro in cui rifugiarsi ed aspettare che le acque si acquietino.
fammi sapere, ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lady » Wed Dec 28, 2011 9:08 am

ciao antenoride e grazie....
...insomma un vicolo cieco.....il destino a volte è proprio crudele...in sostanza ci siamo arrese all'evidenza?
vorrei riuscire a trovare una via d'uscita....
secondo te è possibile fare un altro tiraggio chiedendo se riusciremo a parlare, io e lei, di questa situazione?
ciao, fammi sapere......
lady

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda antenoride » Wed Dec 28, 2011 8:32 pm

ciao lady,
non è un vicolo cieco. Prova a seguire l'indicazione dei tarocchi: lascia che la pressione scenda. Nel frattempo utilizza il tempo da "Imperatrice" abituata a trovare soluzioni, a inventarsi alternative, a escogitare stratagemmi.
Se vuoi fare altri tiraggi, puoi farli, ma corri il rischio di chiedere alle carte sempre la stessa cosa, magari in modo diverso. Se fossi in te prima metterei in atto i consigli e poi.....
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lady » Thu Dec 29, 2011 6:28 am

buongiorno Antenoride,
...hai ragione, seguirò i consigli dei tarocchi continuando il percorso che ho iniziato....concentrandomi su me stessa e aspettando di "illuminarmi" su cosa fare... (spero solo che il destino non ci separi del tutto....)
sei stato molto dolce e ti ringrazio molto per il tuo aiuto...
magari ci sentiamo più in là....
grazie ancora di cuore
un abbraccio, ciao
lady
lady

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lady » Sat Mar 17, 2012 8:26 pm

ciao Antenoride,
sono passati altri tre mesi, sono un pò più serena ma i sentimenti non cambiano... e lei non si è fatta sentire. vorrei sapere se lei mi cercherà o se è definitivamente tutto chiuso.
grazie e spero a presto.

:Tar11U: :Tar14U: :Tar01U:
lady

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda antenoride » Sun Mar 18, 2012 2:01 pm

lady ha scritto:ciao Antenoride,
sono passati altri tre mesi, sono un pò più serena ma i sentimenti non cambiano... e lei non si è fatta sentire. vorrei sapere se lei mi cercherà o se è definitivamente tutto chiuso.
grazie e spero a presto.
:Tar11U: :Tar14U: :Tar01U:

ciao lady,
credimi, ti risento molto volentieri.
E' uno di quei tiraggi che mi verrebbe da definire: senza se e senza ma.
(XI( e(I) sono due inizi e sono una coppia. Si guardano e hanno lo stesso cappello a forma di infinito(il tempo).
Sono tentato di dire che Lei è (I) e Tu sei (XI) e forse è il caso che tu prenda il toro per le corna(o meglio il Leone per la bocca) e cerchi di trovare la strada per comunicare con Lei, anche perchè(rileggendo i tuoi interventi precedenti) mi pare sia stata Lei a mettere per prima i suoi sentimenti sul tavolo(I).
La frase che potrebbe sintetizzare il tiraggio e dare una risposta alla tua domanda è:
"Lancia un "messaggio", il tempo e la moderazione lavorano per Voi"
ciao e fammi sapere
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN