COME ANDRA' A FINIRE?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

COME ANDRA' A FINIRE?

Messaggioda L'EREMITA » Mon Dec 05, 2011 10:03 am

Ciao a tutti,ho vissuto per 4 anni una meravigliosa storia d'Amore con un ragazzo che vive a 150 km di distanza,vedendoci nei weekend e nelle feste. Da un po' di tempo si parlava di convivenza e quando il lavoro per me ha iniziato ad andare male ho cercato di convincerlo ad andare a vivere insieme. Aveva un sacco di dubbi,lui è uno che non Ama impegnarsi troppo seriamente però diceva che ero la persona giusta per lui. Ora mi ha mollato dice che vuole restare solo che non mi Ama più e non ha spiegazioni da darmi.Come andrà a finire? E' vero che non prova più nulla per me? O devo tener duro e aspettare che trovi dentro di sè la forza di impegnarsi seriamente?Grazie.
:Tar12U: :Tar21U: :Tar06U: :Tar14U: :Tar19U:
:Tar11U: :Tar17D: :Tar02D: :Tar20D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
L'EREMITA

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: COME ANDRA' A FINIRE?

Messaggioda L'EREMITA » Tue Dec 06, 2011 1:45 pm

Buongiorno a tutti,qualcuno sa almeno dirmi se ho eseguito correttamente il procedimento...:) non riesco a capirlo.Grazie a tutti!
L'EREMITA

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda albadoro » Tue Dec 06, 2011 2:17 pm

Buongiorno, ti confermo che la procedura eseguita è corretta.
Ti consiglio per il futuro di cercare di porre una sola domanda per tiraggio.
Purtroppo al momento non c'è nessuno che sta rispondendo e dovrai quindi pazientare.
Uno dei moderatori.
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda L'EREMITA » Thu Dec 08, 2011 3:44 pm

Grazie mille, ok la prossima volta proverò a formulare un solo quesito :). Come si può fare il pop up del messaggio se scende troppo in basso?
L'EREMITA

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda albadoro » Thu Dec 08, 2011 5:06 pm

Basta che tu inserisca una risposta nel tuo post, con una qualunque scritta o una emoticon, ed il post risalirà.
albadoro.
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda L'EREMITA » Thu Dec 08, 2011 10:44 pm

Grazie mille :)
L'EREMITA

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda L'EREMITA » Sat Dec 10, 2011 2:52 pm

Ancora nessuna risposta...ho appena finito di leggere il libro di Alejandro che conferma la mia teoria che al momento giusto basta saper leggere i segnali che ci vengono mandati, per darsi le risposte. Ad ogni modo,ho provato a darmi io un'interpretazione del tiraggio ma vorrei confrontarla con quella di qualcun altro spero rispondiate presto.Grazie mille! :)
L'EREMITA

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda L'EREMITA » Sun Dec 11, 2011 5:31 pm

Ancora ciao a tutti,non c'è nessuno che voglia rispondermi? Più che altro per capire come sto affrontanto la lettura dei tarocchi. E' un mondo estremamente complesso. Grazie!
L'EREMITA

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda L'EREMITA » Wed Dec 14, 2011 10:31 pm

95 Visite e nessuna risposta...comincio a perdere le speranze :) c'è nessuno?
L'EREMITA

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda L'EREMITA » Tue Dec 20, 2011 10:39 pm

Ma come mai nessuno mi risponde? :(
L'EREMITA

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda L'EREMITA » Sat Dec 24, 2011 5:12 pm

Ma come funziona questo sito? Come mai nessuno mi risponde? Ho sbagliato qualcosa?
L'EREMITA

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda L'EREMITA » Mon Jan 02, 2012 3:51 pm

Davvero proprio nessuno mi risponde? Sapevo che ci sarebbe stato da aspettare un po' ma così non è un po' troppo?Qualcuno potrebbe per cortesia dirmi qualcosa? Grazie!
L'EREMITA

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nuovaselene » Wed Jan 04, 2012 2:12 pm

Ciao L'eremita,
Io sono arrivata da poco... Avendo da poco finito il corso e devo confessarti che il tuo tiraggio non mi "parla" in modo chiarissimo... Però dato che nessun altro ti risponde e mi dispiace che tu rimanga senza una risposta provo a dirti qualcosa io. Inizio solo con le carte sotto che mi sembrano più chiare.
Innanzi tutto io presumo che tu (nonostante il nome maschile) sia una donna, perchè appaiono solo donne e credo si tratti sempre di te in varie fasi.
All'inizio tutto andava bene perchè tu contenevi le tue aspettative in merito a questa storia, ma poi quando ti sei messa a nudo e hai cercato di coronare il tuo sogno tutto si è capovolto, sei stata lasciata sola senza spiegazioni... Tu sei ancora tutta rivolta con il pensiero a questa storia, però purtroppo per il futuro prossimo i tarocchi sembrano dire che il progetto di vita insieme non si realizzerà.
In soluzione sono uscite tutte carte con un'energia di armonia e di amore, tranne la prima, però la tendenza è molto positiva perchè si passa da una situazione di stallo e isolamento ad una di amorevolezza tra due individui.
Quando in soluzione si forma una vera e propria fila alternativa, è come se apparisse una sorta di destino alternativo ... Io sarei portata a dire che la chiave per passare da sotto a sopra sia proprio la pazienza, un atteggiamenti comprensivo.
Cosa ne pensi? Tu che impressioni avevi tratto dalle tue carte?
Inoltre è passato un po' di tempo da quando hai postato il messaggio, nel frattempo è successo qualcosa ?
A presto
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda L'EREMITA » Tue Jan 06, 2015 12:58 pm

Ciao Selene, è passato tanto tempo da quando ho tirato le carte e devo ammettere che il tempo risolve sempre tante cose :) Grazie per avermi risposto e scusa se ti rispondo con così tanto ritardo. :P
L'EREMITA

FORO TAROCCHI CAMOIN

SCUOLA DI BALLO

Messaggioda L'EREMITA » Tue Jan 06, 2015 1:13 pm

Ciao a tutti, dopo molti anni di insegnamento in scuole di ballo non mie quest'anno ho finalmente deciso di aprirne una io. Volevo sapere come si prospettano le cose :) Grazie!
:Tspace: :Tar12U: :Tar15U: :Tar09U:
:Tar08U: :Tar11D: :Tar02D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
L'EREMITA

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN