Per sim

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per sim

Messaggioda Rossy1971 » Wed Dec 14, 2011 12:22 pm

Ciao sono molto delusa perché gli uomini che incontro vogliono solo sesso nessuno che mi vuole per una relazione seria. Dalle carte vedi qualcuno in arrivo?
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar03U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar14U: :Tar13D: :Tar04D: :Tar01D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
Rossy1971

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per sim

Messaggioda sim » Fri Dec 16, 2011 2:13 pm

ciaoRossy, il tiraggio l'hai postato manualmente?
perchè noto che mancala carta a cui guarda la luna...
dando comunque uno sguardo a questo mi viene da dirti che questo approccio è dovuto al fatto che tu fai ancora fatica a chiudere qualcosa del passato...una relazione in cui ti sentivi veramente di essere ricambiata e che ti faceva sentire veramente donna...
purtroppo finchè non chiudi con questo ai nuovi uomini proponi solamente una parte di te e loro si prendono quella mostrandosi come superficiali...ma recuperando te stessa cpmpletamente, riprendendo forza, ricominciando a comunicare potrai iniziare qualcosa di nuovo cojn un uomo che sia amante nel senso etimologico della parola, attento sia agli aspetti sessuali e sensuali, sia ricco di interiorità...
spero ti sia utile...
ciao
Sim
sim

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rossy1971 » Fri Dec 16, 2011 9:45 pm

Non sono legata al passato la mia storia passata e' stata orrenda e lui non mi ricambiava. Ma c'e qualcuno? Questo non l'ho capito. Baci ciao
Rossy1971

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sim » Sat Dec 17, 2011 11:14 pm

...ma recuperando te stessa cpmpletamente, riprendendo forza, ricominciando a comunicare potrai iniziare qualcosa di nuovo cojn un uomo che sia amante nel senso etimologico della parola, attento sia agli aspetti sessuali e sensuali, sia ricco di interiorità...
sim

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rossy1971 » Mon Dec 19, 2011 8:41 pm

Grazie mille
Rossy1971

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN