Siamo stati insieme tre anni, lui single, io sposata...è cominciata senza una finalità vera per poi crescere come sentimento...
dopo tre anni, in cui nè lui mi chiedeva una scelta nè, tantomeno , io la prendevo, un suo trasferimento per lavoro ha fatto scoppiare la bomba. Tutti i nodi sono venuti al pettine!
per farla in breve, mi ha lasciato, e per quello che mi riguarda perchè voleva farlo, non perchè io non prendevo una decisione. non ho mai pensato veramente che lui lo volesse anche perchè nei periodi precedenti la crisi ho cercato di capire se ciò che voleva era un rapporto alla luce del sole, ma le risposte che ne ho ottenuto sono state non chiare e fuorvianti...
da un anno e mezzo la situazione è questa: lui lavora fuori, ciò durerà ancora per un anno, continua a pagare la casa qui, dove torna almeno un we al mese se non di più ( tutto dipende dal momento in cui ci troviamo, se parliamo o meno)...io non l'ho mai cercato, ma lo fa lui in continuazione.non mi molla, ma neanche parla di noi.
Dice di frequentare una persona, ma è stato molto chiaro nel dirmi che è solo una compagnia, una storia dettata dalla situazione e che nn ha alcuna progettualità.
Che la sua vita è qui e non dove si trova ora..
Perchè mi continua a cercare ?
Da che cosa è animato il continuo movimento nei miei confronti?
Inoltre ho chiuso la comunicazione con lui in questi giorni, quasi rifiutando gli auguri di Natale, mi sembravano ipocriti data la situazione, quindi Imperatore rovescio con in soluzione Temperanza e carta sguardo Sole potrebbe indicare la sua contrarietà a questa comunicazione che andrebbe sanata.
Antenoride, dimmi se hai bisogno di un altro tiraggio
Grazie in anticipo