da tanjetta » Sun Jan 15, 2012 11:59 am
Buon giorno cris22,
mi butto direttamente sul tuo tiraggio, poi mi dirai che ne pensi e se necessario approfondiamo.
Allora, mi sembra di vedere il suo stato d'animo in passato (XII). Si è sentito in una situazione di stallo, di crisi forte, forse un pò di depressione dalla quale non sapevo come uscirci. Probabilmente l'unica soluzione era la chiusura del vostro rapporto (X). Sembrerebbe che abbia preso in mano il suo destino.
Secondo me tu rappresenti la Stella (XVII) rovesciata che praticamente gli ha dato le spalle. Ti sei stufata di investire in questo rapporto da cui non veniva quella che ti aspettavi. Forse hai avuto anche problemi con il tuo mondo femminile che potrebbe averti causato la chiusura di questa storia con A.
Al presente c'è lui, rappresentato nel Carro (VII) ma a rovescio, quindi incapace di cogliere la sua vittoria. Ha dei problemi. O hai tu un figlio maschio che al momento ha dei problemi, magari anche lui soffre per questa tua storia che è finita male?
In soluzione alla Stella c'è L'Arcano 13 che sembrerebbe indicare che tu hai subito una trasformazione, forse anche dolorsa. Infatti tu mi avevi detto che nei mesi in cui non frequentavi A. hai visto le cose in luce diversa. Potrebbe essere senz'altro questa trasformazione, ma anche la separazione brusca!
In soluzione al Carro abbiamo La Casa Dio (XVI) che sembrerebe richiamare A. di ritrovare il suo equilibrio, la gioia e di prendere al volo opportunità che gli si presentano. Non chiudersi in se stesso.
Secondo me, se lui potrebbe ritrovare la piena gioia di vita, potrebbe essere un inizio tra La Forza (XI) e Le Bateleur (I) che si guardano. In più La Forza e Le Mat nei linguaggio dei Tarocchi formano una coppia perfetta.
Fossi in te sarei molto serena e tranquilla e lascerei gli eventi scorrere e soprattutto gli lascerei il tempo di riaquistare la sua gioia.
Fammi sapere che te ne pare.
Grazie mille e buon tutto.
T.
P.S. Ma tu leggi i Tarocchi qui sul forum???