rito di buon auspicio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

rito di buon auspicio

Messaggioda animapersa » Sun Jan 01, 2012 11:50 am

Il rito che sto facendo per il 2012 funzionerà?
:Tar18U: :Tar15U: :Tar09U:
:TppfIT:
animapersa

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: rito di buon auspicio

Messaggioda nuovaselene » Sun Jan 01, 2012 5:05 pm

Ciao anima persa,
Non so di che rito si tratti ma il diavolo al presente sembra indicare che possa essere un inganno, qualcosa che rischia di tenerti imprigionata mentalmente.
La luna al passato da un lato può indicare che hai passato un periodo emotivamente difficile, dall'altro, essendo a fianco del diavolo, conferma l'idea di mancanza di chiarezza.
Il rito che stai facendo ti è stato consigliato da qualcuno? Una guida spirituale?
Buona serata
Nuova Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda animapersa » Sun Jan 01, 2012 8:35 pm

si mi è stato consigliato da una guida spirituale.
è un rito molto semplice, fatto in casa, che serve in sostanza a far avverare i desideri richiesti attraverso questo rito.
L'ho fatto da sola, ma in teoria connessa e in contemporanea alla guida spirituale (un uomo) che insieme ad altri fedeli lo ha fatto in un luogo spirituale.
è la prima volta per me che faccio un rito così. Io ci credo molto anche se non mi aspetto miracoli.

preciso cmq che non faccio parte di gruppi spirituali o sette...assolutamente...ci sto ben lontana. però credo in queste pratiche per questo mi ci sono avvicinata.
e ti confermo la luna per il passato.
animapersa

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nuovaselene » Mon Jan 02, 2012 9:04 am

Cara anima persa,
L'eremita al futuro secondo me rappresenta questa guida spirituale che ti ha consigliato il rito. L'arcano è dritto e quindi io credo che non sia una persona pericolosa ma forse, in tutta buona fede, ti sta illudendo troppo.
La domanda che tu hai posto era sull'efficacia del rito e a mio avviso la risposta dei tarocchi (diavolo al,presente) è negativa, ma questo non vuole affatto dire che il nuovo anno non ti porterà cose positive.
Devi forse indirizzarti verso altre vie affinché i tuoi desideri si avverino.
Buon anno
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN