da nuovaselene » Mon Jan 02, 2012 1:49 pm
Allora provo a darti la mia interpretazione:
Nel passato si vede che c'è stata una situazione di cattiva sorte che è dipesa dal fatto di avere seguito il metodo di tuo padre che, ovviamente non per sua colpa, si è rivelato non valido nella nuova situazione di contingenza economica.
I tarocchi confermano che quel metodo va abbandonato (arcano XIII in soluzione a VIIII al rovescio).
Al presente sembrerebbe che tu abbia ancora problemi a livello di formazione in campo finanziario, che tu non abbia ancora raggiunto sufficiente padronanza in materia (arcano II al rovescio).
L'arcano XVII rappresenta proprio gli investimenti (quando si parla di questioni economiche), quindi i tarocchi indicano che nell'immediato futuro ci saranno altre perdite. In soluzione l'arcano VI indica che dovresti fare scelte diverse, probabilmente più diversificate.
La situazione dovrebbe poi migliorare e riequilibrarsi. In merito alla tua domanda sulle tue capacità, l'arcano VIII indica anche che diventerai più capace di prendere scelte giuste, tra l'altro c'è il simbolo della spada (che rappresenta le capacità intellettuali) che all'inizio del tiraggio è abbassata e poi si risolleva. Quindi c'è un elemento importante che conferma una tendenza positiva nel futuro dal punto di vista delle tue abilità.
Anche l'arcano XX in soluzione al II rovesciato conferma una generale tendenza al positivo da questo punto di vista, cerca di aprirti al nuovo, di rivolgerti verso nuove tendenze.
Spero che la mia lettura possa esserti utile....fammi poi sapere.
Ciao
S.
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta