da nuovaselene » Thu Jan 05, 2012 10:01 am
Ciao,
Non mi ero dimenticata di te ma ci sono alcuni tiraggi che mi parlano in modo immediato, altri sui quali preferisco riflettere un po' di piu'...
Per quanto riguarda il metodo seguo quello che ho appreso al corso tenuto da Camoin stesso, che ho appena terminato; anche io ho letto il libro di jodorosky che ho molto apprezzato soprattutto sotto l'aspetto delle energie degli arcani che, comunque, vanno sentite nel loro insieme. Non posso però entrare più di tanto nel merito del metodo Camoin perchè non si può spiegare in poche parole e finirei per banalizzarlo. Sul sito trovi già tante informazioni interessanti, io avevo letto tutti gli articoli prima di seguire il corso e un'idea su alcune leggi, come quella degli sguardi, per esempio, me l'ero già fatta.
venendo al tuo tiraggio direi che è più positivo di quello precedente. Intanto come noterai anche in questa domanda dove si parla di immobili sono usciti entrambi gli arcani dove compaiono case e questa volta entrambi dritti, quindi è già un segnale positivo.
i tarocchi sembrano,dire che questa attività fa per te, anche se in questo momento non riesci a svolgerla al meglio (arcano XXI rovescio) anche a causa di contingenze di carattere economico (arcano XIIII rovescio) sarei portata a dire per la crisi generale del mercato, ma potrebbe trattarsi di qualcos'altro che ti riguarda più particolarmente, qui devi dirmi tu.
Come soluzione il tarocchi indicano anche in questo caso di concentrarsi sulle idee, quindi di progettare una strategia magari facendo investimenti sulla comunicazione ( come ti stai muovendo sotto questo aspetto?) e che grazie a questo potrai concludere delle compravendite (papa = comunicazione che guarda verso bateleur = commercio).
Buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta