NUOVASELENE AIUTAMI TUUUUU

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

NUOVASELENE AIUTAMI TUUUUU

Messaggioda cirob » Fri Jan 06, 2012 8:02 pm

Ciao NuovaSelene, vedo che tanti chiedono una tua lettura puoi aiutarmi?
mi piace una persona con la quale c'è stata una bella relazione iniziale poi molti alti e bassi e al momento mi ha allontanata senza darmi motivazioni, ha avuto problemi di lavoro ma non so se le sue siano bugie o è la verità.
tu che dici? grazie mille

:Tar06U: :Tar14U: :Tspace: :Tar08U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar13U: :Tar09D: :Tar21D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
cirob

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: NUOVASELENE AIUTAMI TUUUUU

Messaggioda nuovaselene » Fri Jan 06, 2012 8:19 pm

Ciao,
Domani cercherò di darti una risposta....nel frattempo non fare tiraggi su tiraggi :)
Buona serata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda cirob » Fri Jan 06, 2012 8:25 pm

ciao grazie per la risposta, farò la brava, mi preoccupavo di sbagliare qlc non mi ha risposto nessuno :(
ciao e grazie ancora.
cirob

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nuovaselene » Sat Jan 07, 2012 9:06 am

Buongiorno Cirob,
Allora quello che vedo io è questo: al passato c'è stato questo amore che è iniziato sotto i migliori auspici, però poi la situazione si é capovolta (io non vedo indicazioni specifiche sulla motivazione) ed ora tra voi c'è un momento di crisi. Voi siete al futuro, anche se capovolti, lui L'eremita e tu il mondo, quindi giá questo mi fa pensare che il rapporto non si sia interrotto definitivamente. Lui è molto più grande di te? Oppure vedi altre ragioni specifiche per le quali può essere rappresentato dall'arcano VIIII (es. È un medico, o una persona solitaria, introversa)? Perchè altrimenti i tarocchi rafforzano ulteriormente l'idea che lui stia attraversando una crisi profonda. Comunque guarda verso di te, il che é positivo.
In soluzione i tarocchi indicano che lui deve ritrovare il suo equilibrio e tu maggiore armonia, serenità.
Al futuro il sole dritto indica che comunque la situazione si chiarirà, che vi rincontrerete in un clima di serenità.
Fammi sapere cosa pensi della mia lettura.
Ciao
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda cirob » Sat Jan 07, 2012 11:47 pm

Ciao NuovaSelene, ti ringrazio per la risposta,
sei bravissima complimenti, allora lui ha 8 anni più di me, e si è una persona solitaria in particolar modo da un anno a questa parte, ha subito un duro colpo lavorativo causato da volontà altrui e malelingue....questo l ha mandato in crisi completa e da li i ns problemi...io ho sempre pensato fossero bugie e la realtà fosse ke non gli piacevo o interessavo.
Per te non è conclusa allora? il chiarimento avverrà in tempi brevi??
posso chiederti gentilmente un altra cosa?? i suoi sentimenti verso di me e se attualmente ha un altra. grazie ancora.

Tar16U: :Tar07U: :Tar03U: :Tar05U: :Tar19U:
:Tar12D: :Tar00D: :Tar01D: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
cirob

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nuovaselene » Sun Jan 08, 2012 8:49 am

Buongiorno Cirob,

Anzitutto devo dirti che non hai ricopiato bene il tiraggio, manca la prima carta in alto a sn, sopra l'appeso.
Poi hai fatto due domande e questo non facilita la chiarezza della risposta.
Mi duole dirti che sono usciti gli arcani che segnalano infedetà, però non mi sento di dare risposta affermariva alla tua domanda e ti chiederei quindi di ripetere il tiraggio ponendo solo questa domanda secca "lui ha un'altra" se tu proprio lo vuoi sapere. Riflettici però, perchè a volte alcune cose é meglio non saperle con certezza.
Sicuramente lui è tutt'ora confuso ed ha attraversato un momento di crisi, però la tendenza finale del tiraggio é positiva e conferma che comunque, quando lui si sarà schiarito le idee, ci sarà una ripresa della comunicazione positiva.
I tempi non si possono predire, ma i tarocchi non credo vadano oltre un tempo di previsione di 3/6 mesi.

Ciao, a presto

Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda cirob » Sun Jan 08, 2012 1:27 pm

Ciao Selene, (mi permetto di darti del tu)
scusami mi sembrava d 'aver copiato giusto, rifaccio il tiraggio e formulo allora una sola domanda, quali sono i suoi sentimenti nei miei confronti, il fatto che abbia un altra mi darebbe una spiegazione del xkè mi ha allontanata senza motivo..è lunga da spiegare ma le cose sono peggiorate a giugno dell'anno scorso dopo un incidente non grave fortunatamente che ha subito...da quel momento mi ha allontanata senza darmene motivo...ecco xkè ho pensato avesse conosciuto un altra persona o si fosse rifatto avanti qlc. Credo però che la verità renda liberi anche se è dolorosa...mi auguro tanto ci sia un chiarimento almeno per capire xkè se avevamo iniziato bene xkè ora siamo in questa situazione..
grazie di cuore.

:Tspace: :Tar08U: :Tar09U: :Tar12U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar05D: :Tar21D: :Tar07U: :Tar17D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
cirob

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nuovaselene » Sun Jan 08, 2012 4:51 pm

Cara Cirob,
Dato che in questo tiraggio è uscito un uomo tra due donne e che nei due arcani di fianco alle donne ricorre il simbolo del tre, secondo me in effetti un altra donna c'è.
Però è verso la donna del passato che lui guarda (XXI) che poi era la carta che ti rappresentava anche nel primo tiraggio, dove in soluzione avevamo VIII e XVII (la stessa altra donna di adesso), il che mi porta a pensare che ci fosse anche in quel tiraggio l'idea che lui deve prendere una decisione in relazione a questa donna.
Solo che ora è bloccato, fa fatica a fare chiarezza. L'ultima carta della fila in soluzione mostra però un uomo che ha ripreso il pieno controllo di sé, e dato che il tiraggio finisce con l'arcano XX, che è molto positivo, indicando qualcosa che rinasce, direi che vi ritroverete senz'altro.
Lascia passare un po' di tempo.
Incrocio le dita per te.
Buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda cirob » Sun Jan 08, 2012 5:11 pm

Cara Selene,
nuovamente grazie per la tua lettura. Sono stata troppo sbrigativa nella risposta di prima, il mio voler sapere se c'è un altra o capire i sentimenti che prova per me mi serve per andare avanti, se per me non c'è amore o non pensa potrei essere la sua donna e c'è un altra, a fatica visto quello che provo per lui ma mi da la possibilità di chiudere, continuare a sperare mi fa soffrire il doppio.
La vera domanda che ho nel cuore è questa: avremo una relazione? fin ora non abbiamo mai provato veramente, io penso potrebbe essere l uomo giusto per me. Tu che dici?

:Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar00D: :Tar02U:
:Tar16D: :Tar12U: :Tar19U:
:TppfIT:
cirob

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nuovaselene » Sun Jan 08, 2012 5:22 pm

Allora, vedi che al passato c'è la vostra rottura, al presente lui è bloccato, indeciso tra due donne. Però c'è nuovamente l'arcano XX in soluzione che indica che qualcosa rinasce e come carta finale della fila in basso il sole, che è una carta molto positiva, fra i vari significati ha anche quello di un amore vero. Io non voglio alimentare false speranze ma secondo me i tarocchi continuano a indicare che nel futuro ci sarà di nuovo qualcosa tra voi. Dato che la domanda era proprio specifica sulla ripresa di un rapporto sarei portata a dirti che succederà.

Ma in questo momento come sono i rapporti tra voi? Non lo senti proprio più?

Ciao
S.
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda cirob » Sun Jan 08, 2012 5:27 pm

pultroppo no, ci siamo sentiti a Natale per gli auguri via sms, qualche giorno prima ho provato a chiamarlo dopo mesi ke non ci vedevamo per sapere come stava visto il famoso incidente volevo sapere se fa fisioterapia e volevo sentirlo xkè mi manca molto, non mi ha risposto e nemmeno richiamata...se però gli mando sms risponde...non capisco sembra che sentirmi gli crei fastidio.
cirob

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nuovaselene » Sun Jan 08, 2012 5:55 pm

Certo, parlare al telefono è emotivamente molto più impegnativo....
Ma se lui fosse così sicuro della scelta presa e se tu gli fossi indifferente ti avrebbe risposto e approfittato dell'occasione per farti capire che tutto è definitivamente chiuso.
Avrebbe chiacchierato con te in modo molto amichevole e se poi tu gli avessi chiesto di rivedervi ti avrebbe detto che forse era meglio di no o sarebbe stato sul,vago.... E tu avresti sentito senza ombra di dubbio che non c'era più pathos.

Ciao

S.
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda cirob » Sun Jan 08, 2012 5:58 pm

Lo penso anch'io ma non voglio montarmi la testa, sono troppo presa da quest'uomo,( non so se ti possa servire ma è del segno della vergine io pesci) e poi dicono che noi donne siamo complicate???? :o
Grazie mille Selene, spero di poterti sentire ancora per qlc consulto.
Buona vita, ciao.
cirob

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nuovaselene » Sun Jan 08, 2012 6:18 pm

Ma infatti gli uomini sono semplici, in genere quando ci sono di mezzo le emozioni scappano.... Perchè è la soluzione più facile.
Non mi intendo molto si segni zodiacali ma la vergine non brilla certo per passionalità, è un segno molto razionale mentre i pesci, in genere, sono molto emotivi, come tutti i segni d'acqua. Forse è più difficile per voi capirvi.... Già uomini e donne sono due mondi diversi!!

Buona vita anche a te

Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda cirob » Sun Jan 08, 2012 6:21 pm

Eh si è più facile scappare..ma uno ke non ha paura dei sentimenti lo troverò da qualche parte.( me lo auguro)
Sicuramente i pesci e i segni d acqua sono molto passionale + di un segno come la vergine.
Grazie delle chiacchere.
Ciao
cirob

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN