da nuovaselene » Sun Jan 08, 2012 9:08 am
Ciao Micia,
Si, sono nuova del forum, ho finito da pochissimo il corso e ho deciso di dedicare questi giorni di vacanza ad allenarmi con le interpretazioni anche per consolidare meglio tutte le nozioni apprese.....e trovare delle conferme.
Il tuo tiraggio sul lavoro mostra in affetti le tue difficoltà passate, sembra che in un caso tu ti sia trovata male con tutta la struttura in generale, mentre che in un esperienza successiva tu non ti trovassi bene con il tuo diretto superiore. É così?
Comunque per il presente / futuro le carte sono positive perchè si vede che tu sei serena, stai investendo bene su te stessa e quindi la prossima occasione che si presenterá dovrebbe proprio essere quella giusta!
Per quanto riguarda il secondo tiraggio, innanzi tutto non sono sicura che si possano portare avanti due argomenti distinti nello stesso post, la prossima volta differenziali per favore, così è più facile anche per altri intervenire se lo desiderano.
Comunque, prima di dirti qualcosa vorrei chiederti se attualmente sei già legata a qualcuno anche solo a livello mentale.
Buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta