QUALE E' LA STRADA...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

QUALE E' LA STRADA...

Messaggioda kathy » Tue Jan 10, 2012 11:56 am

salve sono una naturopata in crisi, ho tante cose di cui mi sto occupando, non so dare delle priorità
ma per quest'anno è assolutamente importante che io dia ordine al mio lavoro, altrimenti vado in affanno
e posso solo lavorare male. io credo molto nel mio lavoro e per questo vorrei lavorare in equilibrio con me stessa.

datemi un mano a comprendere...

grazie kathy

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar14U: :Tar17U:
:Tar08U: :Tar04U: :Tar02D: :Tar20D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
kathy

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: QUALE E' LA STRADA...

Messaggioda barumira » Sat Jan 14, 2012 8:10 pm

Ciao Kathy,
Le carte uscite nella presentazione della tua situazione sono tutte rovescie e questo denota che si, ci sono dei problemi, alla radice dei quali ci sei tu ed il tuo senso di chiusura molto forte, in questo momento stai cercando di capire cosa ti ha portato il cambio di visione che stai dando alle cose....
Al contrario sembrerebbe che al passato tu abbia concretizzato delle belle soddisfazioni e che abbia raggiunto un certo equilibrio e potere sulla tua vita. Me lo confermi?
Ora qualche domanda per capire…
Pensi di aver intrapreso un filo di studi che non ti confacevano, o che tu abbia trovato una difficolta’ marcata in differenza tra gli studi fatti e l’applicazione pratica nel tuo lavoro?
Parli di priorita’ e le carte evidenziano problemi di comunicazione su piu’ livelli, sia verbali che emotivi. Per cui ti chiedo cosa intendi per priorita’, rispetto a quello che tu percepisci come affanno.......?
Sei madre?
Quando avrai tempo ti chiedo una risposta alle domande per poter meglio inquadrare la situazione e darti la mia interpretazione, intanto buon tutto.
Un saluto
:wink:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN