da lasari » Sat Jan 14, 2012 11:37 am
Ciao Selene..allora che dire..l'unica cosa di cui sono sicura è che non voglio più sentirmi in gabbia,che voglio sperimentare e che devo dare libero sfogo alla mia creatività insieme alla mia innata sensibilità..capire dove dirigermi è un pò più difficile.Ho interrotto gli studi universitari sulla tutela dell'ambiente per portare avanti l'attività di famiglia,stavo cercando di unire quello che poteva piacermi al dovere,ma devo sottostare praticamente a degli ordini senza avere libertà di sperimentare..da qui nasce la gabbia e l'esigenza di ''fuggire''.Ho sempre avuto la passione dello scrivere e della danza anche se quest'ultima non l'ho mai espressa,vorrei poter viaggiare,fotografare,scriverre di popoli e delle loro culture..Ho sempre avuto una propensione negli aiutare gli altri,e,la mia sensibilità sin da adolescente ha fatto si che mi avvicinassi al mondo dei tarocchi,dell'astologia,della numerologia,de I ching,dell'energia in generale,dei chakra,dell'aurea,dei colori..tutti argomenti che magicamente si intrecciano e riconducono sempre ad uu punto comune..tutto ciò mi arricchisce ogni giorno..ma non riesco a focalizzare come queste mie passioni possano trasformarsi in un lavoro..poco tempo fa volevo studiare per poter praticare la riflessologia plantare,e,anche se è una di quelle cose che vorrei fare,c'è sempre la sensazione che non è esattamente la strada giusta. Non so spiegarti esattamente il vulcano di idee ed emozioni che ho dentro, ma è se sentissi che sono vicina,ma non riesco a cogliere i segnali.
Ti abbraccio
Lasari