Ciao Selene,nel fine settimana ho l'occasione di vedere un ragazzo al quale sono legatissima e volevo chiederti se vederlo o al limite solo sentirlo susciterò in questa persona una qualche forma di emozione..
tanti cari saluti
lasari ha scritto:Cara Selene,
si ,vedi proprio quello che sento pure io..Le stelle mi stanno proprio dicendo di trovare il mio posto nel mondo, di centrarmi e lasciare fluire quello che è stato,probabilmente è anche per questo che lui non è uscito, perchè, ora, non è importante quello che potrebbe provare lui,ma io!! Se lo vedrò sono sicura che aggiungerò un'altro tassello alla mia consapevolezza interiore!Ti ringrazio per il tempo che dedichi a me e al forum,è una cosa importante.Questo metodo di leggere i tarocchi è affascinante,intuitivo e fluido e toglie quasi la distanza tra le carte e il loro significato,almeno io sento molta vicinanza e se mai avrò tempo mi piacerebbe proprio fare il corso.Ora volevo fare un'ultima domanda riguardo a questo ragazzo,ma non più su di noi,volevo solo chiedere la sua situazione sentimentale.Sicuramente questa domanda è mossa da una grande curiosità,ma nasce soprattutto perchè ora che c'è dstacco e lucidità mi permetterebbe di capirlo e comprendere tanti atteggiamenti.
Ti abbraccio
Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti