Per Nuova Selene?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Nuova Selene?

Messaggioda ROUL » Tue Jan 17, 2012 12:53 pm

Ciao! Mi trovo in un momento della mia vita in cui nn ho ben chiara la direzione da prendere.
In passato ho fatto molte cose cambiando spesso.Ho avuto una grande passione per la musica, ma ora nn so più...
La mia domanda è questa; qual' è il mio dono, in cui posso realizzarmi?
Grazie Roberto
:Tspace: :Tar15U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar14D: :Tar02D: :Tar17U:
:TppfIT:
ROUL

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Nuova Selene?

Messaggioda nuovaselene » Tue Jan 17, 2012 1:43 pm

Caro Roberto,
la tua domanda non è semplice... però la prima cosa che mi è venuta in mente vedendo la papessa rovesciata e poi la stella dritta è che forse dovresti pensare ad una attività che ti consenta di stare più a contatto con la natura, comunque un lavoro non sedentario; infatti la papessa richiama appunto l'idea di lavori al chiuso, molto intellettuali, per cui forse sei portato (VII) ma che ti portano verso un senso di prigionia (XV).
Che ne dici? poi magari approfondiamo.
A presto
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ROUL » Tue Jan 17, 2012 7:03 pm

Si, un lavoro a contatto con la natura mi piacerebbe, è parte di me, ma nn ho mai fatto niente del genere...nn saprei..
sono appassionato di misteri, sogni, tarocchi, magia...ma vedo che nn c' entra molto...provo una domanda più specifica;
In quale attività ho più probabilità di successo?
:Tar12U: :Tar16U: :Tar11U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar02D: :Tar21U: :Tar03D: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar05U: :Tar07D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

:| ops...!
ROUL

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nuovaselene » Tue Jan 17, 2012 8:58 pm

Caro Roberto,
Non è semplice questo tiraggio... Nella parte in basso sembrerebbe un'attività in qualche modo legata ai trasporti ...ma sembrerebbe anche qualcosa che, per potersi realizzare, richiederebbe che tu facessi degli studi, un corso di preparazione.
Ma tu non hai in mente proprio niente?
Nella seconda fila, comunque, si vede che per poterti realizzare devi schiarirti le idee e la papessa al rovescio sembra ribadire che c'è anche un problema di formazione/studio non adeguato.
Dimmi intanto che ne pensi che poi cerchiamo di procedere.
Buona serata
selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ROUL » Wed Jan 18, 2012 1:43 pm

nuovaselene ha scritto:Caro Roberto,
Non è semplice questo tiraggio... Nella parte in basso sembrerebbe un'attività in qualche modo legata ai trasporti ...ma sembrerebbe anche qualcosa che, per potersi realizzare, richiederebbe che tu facessi degli studi, un corso di preparazione.
Ma tu non hai in mente proprio niente?
Nella seconda fila, comunque, si vede che per poterti realizzare devi schiarirti le idee e la papessa al rovescio sembra ribadire che c'è anche un problema di formazione/studio non adeguato.
Dimmi intanto che ne pensi che poi cerchiamo di procedere.
Buona serata
selene

Eh! Avercela una mente :D
no, vabè; stò studiando i tarot (jodorowsky/camoin) i sogni, l' inconscio; mi appassionano molto, soprattutto quello che riguarda il mondo onirico...nn ho idea di dove mi porterà tutto questo e forse ho solo bisogno di fare qualcosa di semplice e di concreto...non lo so ancora. Questo è quello che sto facendo ora...
ROUL

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nuovaselene » Wed Jan 18, 2012 3:55 pm

ROUL ha scritto:Si, un lavoro a contatto con la natura mi piacerebbe, è parte di me, ma nn ho mai fatto niente del genere...nn saprei..
sono appassionato di misteri, sogni, tarocchi, magia...ma vedo che nn c' entra molto...provo una domanda più specifica;
In quale attività ho più probabilità di successo?
:Tar12U: :Tar16U: :Tar11U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar02D: :Tar21U: :Tar03D: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar05U: :Tar07D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

:| ops...!

Allora, in base a quello che dici forse il messaggio dei tarocchi per te è questo:
nella fila in basso hai tutte carte dritte e positive che segnalano, secondo me, una tua generale versatilità, però c'è l'arcano VII al rovescio che segnala una difficoltà nel trovare la strada giusta...il carro rappresenta una figura "terrena" che ha un successo materiale, perciò, secondo me, l'attività in cui ti realizzerai è meno spirituale di quelle a cui ora ti stai dedicando.
Infatti nella fila sopra hai tutte queste carte relative alla creatività (III), ricerca spirituale (II), emozioni/sogni (XVII) al rovescio, con al centro il mondo che da l'impressione che tu abbia concentrato tutto su questo aspetto. l'arcano VIIII in soluzione al VII però, che illumina in direzione di tutte quelle attività meno "terrene", è come se volesse suggerire l'idea di fare chiarezza su questi tuoi nuovi interessi, che forse devi continuare a coltivare senza che ti assorbano completamente.
Infatti in terza fila l'arcano XII sembra suggerire che l'immergersi troppo nelle acque dell'arcano XVII (l'emotività, l'inconscio, i sogni, etc...) ti blocca, mentre tu devi mantenere un atteggiamento più aperto anche alle attività più terrene (XVI sopra II rovesciato) e raggiungere un giusto compromesso, rappresentato dall'arcano XI che è una figura terrena che ha pieno controllo della sua parte razionale e irrazionale. Raggiungere questo stadio porterà a far scorrere nuovamente le cose...
Spero che la mia interpretazione possa darti qualche spunto utile di riflessione.
Un abbraccio
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ROUL » Wed Jan 18, 2012 6:16 pm

Grazie Selene; si, mi hai dato molte cose su cui riflettere e ti ringrazio davvero...un abbraccio fortissimo, ciao!
ROUL

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI