per Selene!! cosa ne pensi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Selene!! cosa ne pensi

Messaggioda marenostrum » Thu Jan 19, 2012 7:12 pm

lui mi contatterà?
cosa pensi? cosa signofica il sole accanto alla papessa?

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar02D: :Tar10U: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
marenostrum

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: per Selene!! cosa ne pensi

Messaggioda marenostrum » Thu Jan 19, 2012 9:08 pm

up
marenostrum

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: per Selene!! cosa ne pensi

Messaggioda nuovaselene » Fri Jan 20, 2012 7:55 am

Cara Marenostrum,
io credo che tu davvero non riesca a comprendere l'energia dei tarocchi e lo spirito di questo forum....
Non voglio giudicarti, ti capisco perché anche a me è capitato di passare dei momenti di ansia in cui continuavo a pensare ossessivamente alle stesse cose, ma proprio perché riconosco certi comportamenti vorrei cercare di aiutarti a prenderne coscienza.
Mi sento di dirti che quando le persone emanano questa energia di panico, gli altri la percepiscono, che siano lì accanto a te o altrove, e scappano...
Cerca di ritrovare il tuo equilibrio facendo un lavoro serio sul tuo stato emotivo (XVII in soluzione)... la papessa al rovescio accanto al sole la intepreto così, i tarocchi indicano una donna completamente sottosopra che da le spalle alla luce del sole, quindi ottenebrata... che continua a guardare verso lo stesso circolo vizioso (la ruota seguita dall'arcano XV che rafforza questa sensazione di prigionia mentale).
Comunque l'arcano XV come carta finale del tiraggio non è certo positiva anche in relazione alla tua domanda specifica.
Spero che vorrai riflettere seriamente su questo messaggio che ti mandano i tarocchi ... che in questo tiraggio parlano solo di te.
Ti prego di non fare altri tiri per un po', non indirizzati a me...
Buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN