x selene

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x selene

Messaggioda cirob » Fri Jan 20, 2012 8:06 pm

Ciao Selene,
tutto bene?? l amica famosa con la quale ho rotto i rapporti, ha iniziato una relazione, con una persona ke conosco molto bene... non per cose tanto piacevoli, come andrà la storia tra loro? è complicata da spiegare, semmai ti spiego meglio dopo il tiraggio.
grazie mille come sempre.

:Tar11U: :Tar07U: :Tar01U:
:Tar12U: :Tar00D: :Tar20D:
:TppfIT:
cirob

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: x selene

Messaggioda nuovaselene » Sat Jan 21, 2012 8:48 am

Cara Cirob,
Io mi chiedo se sia giusto interpretare tiraggi che riguardano altre persone... Sai io ho piacere di allenarmi qui sul forum, ma cerco anche di fare del mio meglio per aiutare le persone che si rivolgono a me per fare luce in loro stesse, attraverso ciò che le carte dicono...
Il tiraggio rappresenta uno scenario sicuramente non positivo, come avrai già intuito se leggi abitualmente i post su questo forum...
Però se non riesco a condividere le,ragioni specifiche di questa tua curiosità relativa alla vita di altri, io non mi sento di andare oltre nella lettura.
Ciao, buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda cirob » Sat Jan 21, 2012 3:23 pm

Ciao Selene,
mi dispiace se ci sei rimasta male per la mia domanda e non condividi la mia richiesta. sinceramente mi è capitato più volte di fare domande per altre persone, a me è stato detto ke la cosa importante è con che cuore si fanno le domande.
Le mi intenzioni sono oneste e se hai percepito qualcosa di diverso mi dispiace, non è così, solo curiosità e verificare se le scelte ke ho fatto siano giuste, decidere di chiudere i rapporti con una persona nonostante ti ha male non è facile, almeno per me. sapere se tra loro andrà bene o meno incide con le scelte future. In fin dei conti non è una domanda tanto diversa da quelle che ho fatto fin ora, se in questo forum non ritenete giusto lo rispetto e non farò domande simili.
Grazie della risposta, ciao.
cirob

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nuovaselene » Sat Jan 21, 2012 4:54 pm

Cara Cirob,
Non volevo che ti offendessi....ti chiedevo appunto quali fossero le ragioni della domanda per capire meglio.... Ma Sinceramente non riesco a capire tanto neppure ora. Sei sicura che non sia qualche altra cosa che vuoi sapere dai tarocchi e che ti riguarda più direttamente?
Buona serata
selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda cirob » Sat Jan 21, 2012 5:22 pm

ciao Selene, non mi sono arrabbiata anzi, credevo lo fossi tu. Ke confusione :D , vorrei sapere come andrà tra loro.
Sicuramente se le cose con lui dovessero andare male credo che questa amica tornerà sui suoi passi e tornerà da me chiedendomi scusa.
La storia è complicata, se ti serve per darmi la risposta chiedimi pure, altrimenti mi basta la tua risposta in generale, io me ne intendo poco di tarocchi pur avendo fatto un corso, ma non sembravano carte positive.
ciaoo
cirob

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nuovaselene » Sat Jan 21, 2012 5:28 pm

Sembrerebbe che abbiamo dei problemi, forse anche per un'infedeltà... Però sembrerebbe essere lei che è indecisa tra due uomini.....
Boh, io non vedo altro.
Ciao
selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda cirob » Sat Jan 21, 2012 5:30 pm

non è una cosa duratura allora? grazie ciao
cirob

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nuovaselene » Sat Jan 21, 2012 5:33 pm

Sembrerebbe proprio di no...
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda cirob » Sat Jan 21, 2012 5:41 pm

mi dispiace ancora per l' incomprensione, è il limite delle mail.
Mi piacciono le tue interpretazioni, mi dispiacerebbe perderle.
ciao e buona serata.
cirob

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nuovaselene » Sat Jan 21, 2012 5:57 pm

Sarà un piacere...
Buona serata
selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève