da tanjetta » Sun Jan 22, 2012 8:05 am
Ciao,
allora mi butto sul tuo tiraggio.
Al presente se rappresentata dall'Arcano Le Bateleur (I) a diritto che è un buon ausipicio, e Le Bateleur parla proprio di lavoro. Sei soddisfatta dallo stipendio? Tu guardi un pò dispiaciuta questo tuo responsabile (IIII) che è vicino alla pensione; e che ha fatto bene il suo lavoro. Dall'altra parte si vede anche la tensione (XV rovescio) che tira nella vostra azienda/ufficio per via del passaggio delle pratiche, le critiche, gli insuccessi...
Sopra al Diavolo in soluzione c'è l'Arcano 13. Questo Arcano può rappresentare dei licenziamenti, però può anche rappresentare un cambiamento radicale.
Mi chiedo se tu con la insoddisfazione che stai vivendo a fare la contabile, hai ripensato di voler fare la psicologa (sarebbe proprio nell'Arcano 13...). Secondo me, però questo cambiamento sarà positivo, visto che l'Arcano 13 va verso il Mondo (XXI) che è la realizzazione totale.
Visto che questi due Arcani sono al passato mi chiedo se sono già avvenuti dei licenziamenti?
Devo insistere...nella vostra azienda oppure nel tuo ufficio c'è una donna che potrebbe essere licenziata? Magari con una che non hai un buonissimo rapporto? Non hai problemi con nessuna donna?
Al futuro abbiamo l'Innamorato (VI) a rovescio....a cui tu dai le spalle. Ci sono problemi con la comunicazione, con una scelta, proprio l'incapacità di scegliere. Sull'Innamoratio c'è la Ruota di Fortuna (X) che mi fa pensare ad un cambiamento (anche se non subito), ma che dovrai avere il corraggio di prendere tu la decisione, di scegliere. Non vedo proprio in quale campo, nel senso se cambi nell'interno della tua azienda oppure in un'altra azienda, settore, reparto.
L'Innamorato rovesciato può però anche significare che la vostra azienda non va incontro a tempi belli....
Mi fai sapere come ti suona???
I Tarocchi possono essere letti a diversi livelli, perciò se hai bisogno di approfondire sono qua.
Ti pregherei di darmi un feedback e di non fare - per ora - altri tiraggi.
Grazie mille e buona domenica. T.