Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Carissima, come ti dissi da un paio di anni ho serissimi problemi di reinserimento nel lavoro. Occasioni sfumate, e manifestazioni di affetto e stima dai vecchi datori di lavoro ma nessuna possibilità di un nuovo contratto.Mettici la crisi. Mettici le varie difficoltà del periodo. Ma è come se mi rendessi conto che ho paura di rimettermi a lavorare. Il lavorare mi ha tolto spesso la serenità e dal 2007 non facevo piu con amore il mio lavoro. In piu passando il tempo comincio a sentirmi insicura. Sarò ancora in grado? Ho un groviglio di cose dentro che non so come sbloccare.... Mi sembra di essere io anche a bloccare le cose che potrebbero arrivare ... che consiglio mi danno le carte .....? che cosa ho commesso nel passato che devo comprendere e superare? ( vedo che la stesa delle carte sul passato è enorme...chissà che dicono) grazie tante.
ciao stelladimare, mi ricordo vagamente di te; devo andare a ricercare il tuo vecchio post che hai fatto con me. Comunque non vedo una domanda chiara e secca (uno di numero) nel tuo nuovo post. Cosa mi consigliano le carte non è proprio una domanda....me la poni?? Te lo guarderò appena posso. Si, il passato e venuto furoi "lungo" e tutte a rovescio, tranne la Giustizia. Ma procederemo con calma e ordine. Fammi sapere. Grazie. T.
Carissima tanjetta. La domanda che vorrei fare è: Perchè ho ancora tanta paura del lavoro? Come posso superarla? Qual'è il consiglio delle carte per superare questo blocco?
Ovviamnete quindi sto parlando delle difficoltà interiori che non mi ben dirigono con entusiasmo verso una scelta lavorativa. Difatti passo periodi in cui cerco tantissimo il alvoro e altri in cui mi rifiuto di cercare, incerta sul da farsi. Sto evitando al momento di fare una domanda più previsionale del tipo " Perchè non mi chiamano per un nuovo lavoro?" perchè credo che al momento la cosa su cui mi devo concentrare è la mia difficoltà a rispondere al lavoro. Rifaccio un tiraggio alla luce di questa nuova domanda. Mi auguro comunque tu possa anche dare un occhiata al tiraggio precedente la cui domanda di base era la stessa seppur formulata in maniera più articolata. grazie
Ciao stelladimare, non ce n'era bisogno di fare un altro tiraggio. Ti avevo chiesto una domanda.... Comunque nel tuo precedente tiraggio mi hai fatto ben 3 domande... Terrò per buona la prima.
stelladimare ha scritto:La domanda che vorrei fare è: Perchè ho ancora tanta paura del lavoro?
Comunque...inizio subito nel dirti, che al passato è rappresentata la tua situazione di stallo, sei ferma, non sai come muoverti (XII) e sei - se ricordo bene e ho capito bene - disoccupata. Volevo farti diverse domande: hai paura di non sufficientemente preparata per avere un lavoro? Di non avere energie per potercelo affrontare? O è un problema anche sul guadagno? Hai problemi con le emozioni? Magari fammi sapere. Grazie e buona serata. T.
Ciao stelladimare, allora io ho considerato la prima domanda del tuo secondo tiraggio e sto interpretando solo il secondo tiraggio. Il primo non terrò in considerazione, ma dopo aver interpretato il secondo tiraggio e dopo aver approfondito e magari tolto tutti i tuoi (o miei ) dubbi, vedremo se c'è bisogno di fare un altro tiraggio, d'accordo? Per ora tu non fare altri tiraggi.... Senti, ti volevo chiedere un'altra cosa: che rapporti hai avuto nelle tue esperienze passate con i tuoi collegi di lavoro?
Meglio con gli uomini che con le donne. Ma sempre e comunque discontinui dati i lavori a tempo determinato. Comunque non ho mai trovato colleghi straordinari.questo si.
Tu ti senti in crisi profonda? Quando hai "questi attacchi" e stai cercando lavoro, in che modo lo fai? Per favore rispondimi, penso che dopo potrò darti la mia lettura. Grazie per la disponibilità e la pazienza. Ciao e buona serata.T.
vengo un po presa dal panico perchè non mi andrebbe ma mi sforzo di cercare lavoro .....e subito dopo ho anche attacchi di panico .. vorrei lavorare ma ho paura di sentirmi infelice mentre lo faccio..cosa che per tanto tempo è stata... e nonostante tante cose dentro di me siamo cambiate spesso vorrei scappare perchè mi sento oppressa dalle situazioni e non la vivo in maniera normale. grazie per il tuo tempo.
contatto le varie aziende con cui avevo già lavorato o i manager direttamnete ( che come me vanno da un posto all'latro appena c'è il lavoro). Comunque attraverso persone e canali che conosco. Non certo attraverso le inserzioni..per farti capire .. spero di averti dato tutti i riferimenti per avere la tua lettura. grazie
Grazie mille. Ultimissima domanda: ma tu che lavoro facevi? Cosa stai cercando (settore, compiti)? Potrebbe essere molto importante per me saperlo, per la lettura. Grazie ancora. T.
riguardo a quello che vorrei fare nel futuro diciamo ..che non mi dispiacerebbe anche seguire nel mio ambito apsetti anche piu creativi, e comunque, coltivare la mia creatività. grazie. è tutto. stellina