da nuovaselene » Wed Jan 25, 2012 7:46 am
Caro And,
sembra che tu veda il mondo femminile come "inarrivabile" e troppo animalesco. Forse tu sognavi rapporti più spirituali, però in qualche modo ti sei sempre sentito attratto da donne molto terrene, per cui l'aspetto sessuale sembrava avere una importanza preponderante rispetto ai sentimenti... e questo ti ha probabilmente causato seri problemi sotto l'aspetto sessuale ... forse per ansia da prestazione.
Tu vorresti un amore più basato sull'amicizia, su un'intimità fisica più dolce...
Non so se sono sulla buona strada... ti dico quello che mi suggeriscono le carte.
In soluzione il bateleur che guarda vs l'arcano VIII fa pensare che tu debba comunque rivolgerti a uno psicologo/psicoterapeuta per risolvere il problema... oppure affrontare da solo il problema ma comunque inquadrandolo da un punto di vista psicologico, nel senso che il problema sessuale è solo l'effetto di una causa, qualcosa dentro di te di irrisolto che ti spinge verso donne che non corrispondono all'ideale del tuo cuore.
Se vuoi approfondiamo, intanto fammi sapere cosa pensi di quello che ti ho detto.
Buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta