Ti ringrazio moltissimo, innanzitutto, Selene. Poi posso dirti che sei stata di nuovo molto brava: la madre è rimasta vedova anni fa e con vari problemi di famiglia, molto seri, da risolvere e di cui lui si è fatto carico da capofamiglia, praticamente, mettendo in secondo piano la vita sentimentale, come hai detto.Sicuramente ha sempre dato importanza al lavoro, ambito in cui è affermato. Questa relazione è stata molto lunga e molto voluta da lei, che ha insistito molto per iniziarla e portarla avanti. Lui, a quanto ne so io, ma potrebbe non essere così, si è "lasciato prendere" dopo varie resistenze, a quanto pare. poi la cosa è finita, credo ancora per decisione (esasperazione?) di lei, che poi ha di nuovo crecato di tornare con lui, che però, a quanto dice, non ritiene possibile ricominciare. Anche in una sua relazione precedente, lo schema è stato lo stesso: corteggiamento di lei, resistenze ecc. ecc. Lui appare sempre relegato in ruolo passivo. A me, come ti ho detto, sembra molto contraddittorio: dà segnali di forte interesse, a volte si mostra nei suoi lati fragili e quasi infantili, poi tende a chiudersi in un suo mondo inespugnabile. Io d'altra parte non sono bravissima a prendere l'iniziativa e, soprattutto, a mantenerla con costanza e pazienza (v. quello che mi sicevi ieri) nel tempo. Eppure sono convinta che , a parte un'attrazione palpabile,ci sia qualcosa che ci lega. Ma credo che questa sia la convinzione di tutti coloro che si piacciono
Ah, non ha una sorella, ma una cognata che ha una bambina a cui lui è legatissimo. Forse può essere questo. Grazie.