vivrò mai col mio amore?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

vivrò mai col mio amore?

Messaggioda pinguino » Sat Jan 28, 2012 9:41 pm

Ho una relazione con uomo non libero. Vorrei avere il coraggio di chiudere questa storia, ma ogni giorno che passa ci innamoriamo sempre di più. Come andrà a finire, si interoomperà o riusciremo a vivere insieme e alla luce del sole?
Vi ringrazio tutti.

:Tar00U: :Tar03U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar21U: :Tar17D: :Tar06U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pinguino

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: vivrò mai col mio amore?

Messaggioda nuovaselene » Sun Jan 29, 2012 7:44 am

:Tar00U: :Tar03U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar21U: :Tar17D: :Tar06U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:[/quote]

Ciao Pinguino (carino il tuo nickname!),
Nel passato si vede che In questa relazione sei partita molto controllata (il XII comunque rappresenta anche lui, l'uomo legato, quindi impegmato) ma poi che il rapporto con questo uomo ti ha comunque fatto sentire molto realizzata dal punto di vista della pienezza dei sentimenti, nonostante ti pesi la condizione di "amante" che sicuramente vivi male (XVII rov.).
La carta al presente conferma che l'amore c'è e che devi avere pazienza (XIIII) che forse succederà ma non subito; nella fila sopra, infatti, sembra esserci il potenziale di una futura vita insieme alla luce del sole... Però è un potenziale, é come se i tarocchi volessero dire che non è escluso (dato che siete innamorati) che lui si liberi e venga verso dite (Il matto -che è proprio in soluzione all'appeso- vs III), però al momento la decisione lui non l'ha ancora presa.
Buona domenica
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: vivrò mai col mio amore?

Messaggioda pinguino » Mon Jan 30, 2012 3:43 pm

ciao Selen, ti ringrazio molto per la risposta. Il mio nick deriva appunto dal fatto che all'inizio della storia ero molto freddo, non molto convinta di continuare.
Grazie ancora.
pinguino

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN