RiSelene

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

RiSelene

Messaggioda cirob » Sun Jan 29, 2012 1:22 pm

Ciao scusami, ti faccio un altra domanda, ho dei brutti presentimenti lavorativi, sono nell'aria molti cambiamenti da responsabili a novità aziendali...io credo ci saranno licenziamenti o grandi stravolgimenti, la mia posizione lavorativa cambierà?
prevedi spostamenti o licenziamenti? grazie

:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar14U: :Tar02U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10U: :Tar09D: :Tar00D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
cirob

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: RiSelene

Messaggioda nuovaselene » Sun Jan 29, 2012 4:52 pm

cirob ha scritto:Ciao scusami, ti faccio un altra domanda, ho dei brutti presentimenti lavorativi, sono nell'aria molti cambiamenti da responsabili a novità aziendali...io credo ci saranno licenziamenti o grandi stravolgimenti, la mia posizione lavorativa cambierà?
prevedi spostamenti o licenziamenti? grazie

:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar14U: :Tar02U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10U: :Tar09D: :Tar00D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Cara Cirob,

Dato che la fila in basso del tuo tiraggio si apre con la ruota dritta, che indica l'inizio di un periodo fortunato e finisce con l'arcano XXI, carta molto positiva di realizzazione, direi che tu non dovresti temere nulla, anzi, la tua posizione potrebbe anche migliorare.
Ci sarà però un periodo di turbolenza, probabilmente verranno proposti cambiamenti poco razionali, prese scelte non avvedute (VIIII vs Il matto rovesciati) ma alla fine, almeno per te, tutto dovrebbe concludersi molto bene.
Nella fila sopra si vede che c'è un angelo a proteggerti da questi eventi spiacevoli che si verificheranno, persone che verranno allontanate o spostate loro malgrado (XVII) anche se i tarocchi ti consigliano comunque di essere scaltra (XV in soluzione...a volte serve anche utilizzare la freddezza del diavolo), insomma, aiutati che Dio t'aiuta. Per altro sembra che tu sia ben preparata (II) e considerata una persona piacevole, disponibile (XVII) il che senz'altro aiuta...

Sono contenta di poterti dire cose che non ti deludono, per una volta :wink:

Tienimi aggiornata anche su questo aspetto.

A presto
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda cirob » Mon Jan 30, 2012 8:05 pm

Ciao, Selene,
sei molto dolce a preoccuparti per me :D , grazie apprezzo molto. Vedi alle volte uno ha delle burtte sensazioni e invece...e quando credi sia tutto ok succede il fini mondo.
Sul fatto d'essere considerata una persona piacevole, penso proprio di si...almeno cosi pare.
Ma sopratutto ti confermo le scelte poco avventate, diciamo hanno già cominciato a farle.
Ti chiedo un ultima cosa, vorrei chiedere al mio responsabile prima ke se ne vada, d'avanzare di livello, salire di pokissimo è solo per avere un riconoscimento vista l'età.. dici ke sia possibile?
Buona settimana cara.
Ciao

:Tspace: :Tar13U: :Tar19U: :Tar18U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar04D: :Tar05D: :Tar02D: :Tar09D: :Tar17U:
:TppfIT:
cirob

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nuovaselene » Mon Jan 30, 2012 8:39 pm

Cara Cirob,
In questo momento il tuo capo non credo sia molto disponibile ad occuparsi di te (come vedi ti volta le spalle, è il IIII e tu il III) perchè ha problemi con l'azienda (V) e comunque, anche l'arcano II e VIIII al rovescio indicano che ci sono/saranno nel prossimo fituro problemi di formalizzazione di questo accordo/autorizzazione per un tuo avanzamento di livello.
Nella fila sopra, infatti, si vede che è in atto questa grande trasformazione che porterà al licenziamento di colleghi (XIII vs XVIIII) e quindi momenti di poca chiarezza all'interno della struttura (XVIII), per cui devi avere pazienza ( XIIII) perchè alla fine sembra che comunque otterrai la promozione che vuoi o comunque maggiori riconoscimenti, come sembra indicare la stessa alla fine del tiraggio.
Ciao, buona serata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda cirob » Mon Jan 30, 2012 9:06 pm

Sei veramente bravissima (vorrei chiederti una cosa ma forse è troppo personale)
si in questo momento ha ben altri pensieri, e in assoluto disaccordo con l azienda, percui non sono il suo primo pensiero.
Una mia collega ha kiesto la stessa cosa l anno scorso e l ha ottenuto questo gennaio.

Mi dispiacerebbe se ci fossero licenziamenti dei miei colleghi, nonostante tutto mi dispiacerebbe molto.
L'azienda sta subendo tanti cambiamenti percui mi aspetto di tutto, anche di dovermi parare il.... futuro dalle male lingue.
Grazie ancora ciao.
cirob

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN