futuro in amore?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

futuro in amore?

Messaggioda konor444 » Sun Jan 29, 2012 1:57 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar13U: :Tar05D: :Tar11U: :Tar15U:
:Tar16D: :Tar17D: :Tar10U: :Tar04D: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:

ciao, che evoluzioni potrebbero esserci in amore con S?

grazie a chi vorrà rispondere!
konor444

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: futuro in amore?

Messaggioda nuovaselene » Sun Jan 29, 2012 6:53 pm

Ciao konor,
Devo farti qualche domanda per orientarmi meglio.
Prima di tutto, sei uomo o donna?
Con S. C'è già una storia oppure ti stai chiedendo se potrebbe esserci?
In passato sembra esserci stata la rottura di un rapporto, forse addirittura una separazione nell'ambito di un matrimonio o convivenza, é così?
Fammi sapere
A presto
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda konor444 » Wed Feb 01, 2012 8:30 pm

ciao Selene,

mi chiamo Luna, sono separata da molti anni, con la persona in questione S,, ho avuto una conoscenza un anno fa che poi si è interrotta per motivi vari, abbiamo una grande affinità mentale e spirituale, viviamo in città diverse, non distantissime..; a dicembre mi ha ricercata per riallacciare la nostra amicizia; lui è vedovo, ha due figlie.... ci sentiamo via internet o telefonica, dovremmo vederci per frequentarci e io tendo a rimandare per paura di questa affinità spirituale che sento fra noi.... ho avuto un passato doloroso e ho un presente problematico dovuto alla salute... mi chiedo la possibile evoluzione di questa conoscenza... grazie Luna
konor444

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nuovaselene » Wed Feb 01, 2012 9:32 pm

[quote="konor444"]:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar13U: :Tar05D: :Tar11U: :Tar15U:
:Tar16D: :Tar17D: :Tar10U: :Tar04D: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:

Cara Luna,
Nel passato si vede questa separazione seguita da un periodo (direi lungo visto che dici di essere separata da tanti anni) in cui non ti sei sentita bene con te stessa, non appagata come donna, probabilmente anche per i problemi fisici di cui racconti (XVII), l'arcano XIII racconta di questo passato doloroso (hai perso qualcuno che ti era caro?) che si trascina un po' nel presente, anche se la ruota dritta nella fila in basso indica che il ciclo negativo si è concluso, perchè ti rende paurosa all'idea di iniziare una relazione con questo uomo, che è rappresentato dal papa verso cui l'arcano XIII dirige la falce. È come se il tuo dolore del passato "attaccasse" questa persona... Per altro lui vorrebbe vivere con te una bella storia d'amore, sentimentale (IIII vs XVIIII) ma probabilmente sente che tu ti trattieni perchè hai paura che potresti sentirti vincolata in questo rapporto. (XI vs XV)
Con l'arcano VI in soluzione secondo me i tarocchi vogliono consigliarti di aprirti alla possibilità dell'amore con questo uomo.
Spero di esserti stata utile.
Buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda konor444 » Wed Feb 01, 2012 9:52 pm

grazie mille Selene per la risposta;

in passato ho perso nella separazione cruenta, i contatti con la mia famiglia, visto che ho dovuto allontanarmi e cambiare regione per tutelare anche loro dalla violenza che stavo vivendo, ed anche la mia salute visto che il mio sistema è impazzito e da allora devo vedermela con continue ricadute ( non è niente di psicologico, bensì di fisico ). ho vissuto nell'isolamento per anni e nella paura, provando a ricostruire la fiducia nel mondo e cercando di capire perchè anche il mio corpo mi aveva tradito, un corpo che non mi voleva più e non mi riconosc3eva più... la morte è vero attacca il papa, poichè il retaggio e il dolore del passsato cercano di ribellarsi a quello che potrebbe essere un amore a cui io forse non credo... anche perchè quest'uomo, che come me è un iniziato, vive in modo profondo la conoscenza di sè sia fisica che spirituale... e io non sono pronta ad affrontare un rapporto in cui calarmi anche nella mia parte profonda, passionale.... penso che comunque non ci sarebbe storia tra noi vista la distanza e il fatto che lui vive con sua madre e le sue figlie,, insomma h paura di innamorarmi di una persona affine, ma che poi non potrei frequentare in modo totale..... forse mi proteggo troppo, ma soffrire mi porterebbe ad aggravarmi anche fisicament e io sno a pezzi adesso.... ma sono anche stanca di stare chiusa nel mio eremo ....ciao Luna
konor444

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nuovaselene » Wed Feb 01, 2012 10:05 pm

Cara Luna,
Spero che riuscirai a fare le scelte più giuste per te... Certo che adesso tu sei rappresentata dalla forza, che comunque é una donna con grandi risorse, che però guarda vs il diavolo, insomma, sembra che i tarocchi dicano che sei tu che condizioni molto negativamente la tua vita. Forse ora sei meno fragile di quello che pensi, altrimenti non saresti stata rappresentata dalla forza, quindi riflettici su...
Tienimi aggiornata.
A presto
S.
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN