equilibrio psicofisico

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

equilibrio psicofisico

Messaggioda Mercury2012 » Sun Jan 29, 2012 4:26 pm

Salve a tutti,
Ho una domanda a chi gentilmente vorrà aiutarmi...
Spiego la situazione per dare qualche riferimento: circa da tre anni a questa parte ho sofferto d'ansia e crisi di panico che poi ho curato attraverso il training autogeno sotto guida di un bravo psicoterapeuta....tuttavia nel corso di questi tre anni e dei vari impegni lavorativi e di situazioni poco piacevoli, ho perso la mia carica positiva e con questo anche la forma fisica....dove sta il problema? probabilmente a seguito di diversi eventi negativi ho perso l'ottimismo che mi caratterizzava e con questo mi sono rattristata e credo anche imbruttita, anche se gli altri dicono di no, ma io non mi ritrovo nell'immagine fisica e mentale attuale....come posso ritrovare il mio equilibrio psicofisico?
grazie a chi vorrà rispondermi.
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20U: :Tar15U: :Tar00U: :Tar11D: :Tar03U: :Tar18U:
:Tar08U: :Tar01D: :Tar14D: :Tar13D: :Tar21U: :Tar02U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar07U: :Tar09D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Mercury2012

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: equilibrio psicofisico

Messaggioda Mercury2012 » Sun Jan 29, 2012 9:21 pm

mmm...dal numero di carte coinvolte dev'essere un tiraggio complesso...o forse la domanda che ho posto ha una risposta che considera troppi aspetti della mia vita... :( speriamo di trovare qualcuno che mi aiuti a capire.
Mercury2012

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mercury2012 » Tue Jan 31, 2012 11:51 am

Se ho sbagliato la domanda sarà meglio che la riformuli? dato che nessuno mi ha risposto forse c'è qualche problema....
Mercury2012

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mercury2012 » Wed Feb 01, 2012 8:41 am

up
Mercury2012

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mercury2012 » Wed Feb 01, 2012 5:42 pm

Nuovaselene, potresti per favore interpretare il mio tiraggio? Spieghi le cose molto bene e sarebbe utile anche per imparare....oppure dirmi se ho sbagliato nel porre la domanda o se il tiraggio non è corretto.
Grazie
Mercury2012

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mercury2012 » Wed Feb 01, 2012 7:13 pm

..o anche Tanjetta se è disponibile, ho letto risposte molto logiche e dettagliate...non pretendo tanto, mi basta anche una risposta breve, capisco che forse il tiraggio coinvolge troppe carte...forse è quello il motivo?
Mercury2012

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tanjetta » Wed Feb 01, 2012 7:17 pm

Ciao Mercury2012
visto che sono stata chiamata in causa :mrgreen: :roll: ti rispondo: sono uscite infatti 18 carte su 21.
Per favore formula la domanda in modo diverso, secca, chiara e fai un altro tiraggio. Cerco di interpretartelo, ma ti prego di avere un pò di pazienza. Siamo al momento veramente pochi tarologi sul forum.
Fammi sapere.
Ciao e buona serata. T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mercury2012 » Wed Feb 01, 2012 7:37 pm

Si lo so che avete tantissime domande a cui rispondere, siete tutti molto bravi, complimenti! Ma dalle vostre letture imparo tantissimo, siete sempre molto accurati e precisi. Invece, io ho faccio astrologia Morpurghiana (non so se ne avete mai sentito parlare) da circa 16 anni, ma i Tarocchi sono una parte che mi manca, sembra quasi che mi abbiano chiamato loro :P
Comunque proverò a essere più precisa, dopo un passato affettivo e lavorativo disastroso che mi ha trasformato psicologicamente e anche fisicamente, come posso fare per ritrovare il mio equilibrio psicofisico?
:Tar10U: :Tar21U: :Tar00U: :Tar17U:
:TppfIT:

premetto che sono sempre stata solare e non mi ritrovo con la situazione attuale...triste e malinconica.

Grazie di cuore in anticipo per la tua interpretazione Tanjietta.
Mercury2012

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tanjetta » Wed Feb 01, 2012 8:03 pm

Ciao Mercury2012
Allora, mentre nel primo tiraggio, secondo me potresti essere rappresentata dall'Eremita (VIIII) rovescio che è in piena crisi interiore, come dici tu, nel secondo tiraggio sono venute fuori quattro carte tutte diritte che è un buon auspicio.
Veniamo al tuo tiraggio. Mi sembra assurdo dirtelo, ma ovviamente il tiraggio non concide con quello che dici. Perchè io di crisi non vedo una traccia... anzi
Io direi così: Al passato c'è La Ruota di Fortuna (X) che sicuramente sta a segnalarci che tu hai chiuso un periodo (brutto o bello che sia..) della tua vita. Quando si chiude una cosa, un'altra si apre e secondo me, tu sei rappresentata dal Mondo (XXI) al presente. Il Mondo sembra una donna comunque realizzata oppure vicina alla realizzazione. Tu guardi questa Ruota, magari la guardi, perchè ti ricorda un brutto periodo della tua vita, che però sembra che il peggio sia passato.
Al futuro abbiamo Le Mat (I) che ti da le spalle.
Ti chiedo...c'è qualcuno nella tua vita?
E' curioso il tiraggi, perchè Le Mat e La Stella (XVII) è una coppia perfetta. Sembrerebbe che la tua forma psicofisica tu la potresti trovare in un uomo a cui ti dedichi con tutta te stessa.
Oppure...vediamo tutte le possibilità - a me piace approfondire - hai in mente un trasloco? Oppure sei alla ricerca di un tuo ideale?
Magari rispondimi e poi commentiamo insieme.
Grazie per ora.
Ciao e buona serata. T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mercury2012 » Wed Feb 01, 2012 8:28 pm

mmm...Tanjetta...si un uomo c'è...non vorrei che tutte queste belle carte abbiano a che fare con il test di gravidanza che ho fatto ieri, ma è un analisi del sangue e l'esito sarà venerdì....mi spiegherei il mondo e mi spiegherei la stella....ma mi sembra anche assurdo... :)))
comunque se vuoi possiamo interpretare insieme i due tiraggi con le impressioni che ho avuto anch'io :)
Mercury2012

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tanjetta » Wed Feb 01, 2012 9:01 pm

ciao Mercury2012
La Stella potrebbe indicare una donna incinta....ma di più non posso dire perchè andiamo a toccare un campo in cui non diamo risposte!
Possiamo commentare insieme questo tiraggio, quell'altro non vorrei iniziare a commentare per il rispetto dei Tarocchi.
Dimmi che altro vorresti sapere per approfondire.
Ciao T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mercury2012 » Wed Feb 01, 2012 9:13 pm

ok, non insisto! Mi chiedevi se c'è un uomo nella mia vita, si attualmente c'è...è arrivato chiudendo un passato sentimentale disastroso, ma ancora non sono chiare le sue intenzioni, nel senso, non si è parlato di matrimonio o cose simili, ma mi pare di capire che si lascia trasportare dai segni che il destino gli da....un pò come questo Matto che sembra seguire la Stella.
Dal canto mio, come ti ho spiegato, ho sempre lo sguardo rivolto alle stelle...però è veramente strano, non so a cosa si possa riferire il Mondo nel presente, sapendo che ci sono ancora cose da sistemare...Comunque mi parlavi di coppia perfetta...che cosa intendi? a cosa si riferisce il rapporto tra queste due carte?

Grazie
Mercury2012

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tanjetta » Wed Feb 01, 2012 9:24 pm

Ti ho scritto prima della mia lettura che mi sembra assurdo, ma quello che tu hai scritto nel tuo post non trova riscontra nei Tarocchi. Il Mondo è una donna che è consapevole, realizzata, oppure come ho scritto vicina alla sua realizzazione. Dato che il Mondo guarda questa Ruota di Fortuna, mi verrebbe appunto da pensare che tu sicuramente pensi ancora al tuo (brutto) passato e sicuramente ci saranno ancora cose da risolvere, ma secondo me non influenzano più di tanto il tuo presente. (Almeno da quello che leggo!)
Nei Tarocchi esistono delle coppie perfette, quali La Papessa e Il Papa, oppure L'Imperatrice e L'Imperatore oppure Le Mat e La Stella. Perchè Le Mat guarda proprio La Stella...quindi potrebbe essere che tu e quest'uomo in realità siete molto compatibili.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mercury2012 » Wed Feb 01, 2012 9:27 pm

Grazie Tanjetta
non volevo importunarti :) sei stata molto gentile a rispondermi.

Buona serata
Mercury2012

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tanjetta » Wed Feb 01, 2012 9:28 pm

Ciao Mercury2012
Non l'hai fatto, cosa te lo fa pensare? Io ti traduco solo quello che dicono le carte e quello che io ho imparato e sto imparando (sono apprendista).
Mi dispiace non poterti dire di più :cry:
Buona notte. T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN