X Selene... Grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X Selene... Grazie

Messaggioda Marianna67 » Fri Feb 03, 2012 9:18 am

Ciao Selene,
Cortesemente vorrei sapere se la persona a cui sto pensando (dopo un passato burrascoso fatto di incomprensioni,liti ...)
mi ricontattera' ancora.
Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar21D: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar14U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar01U: :Tar09U: :Tar17D: :Tar00D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
Marianna67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: X Selene... Grazie

Messaggioda nuovaselene » Fri Feb 03, 2012 8:00 pm

Cara Marianna,
C'è stata qualche ragione particolare che ha scatenato queste incomprensioni e liti? Lui è una persona gelosa? C'era forse qualche tuo amico di cui lui lo era in particolare?
Fammi sapere.
Ciao, a presto
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Marianna67 » Fri Feb 03, 2012 8:34 pm

cara Selene,
scusami avrei dovuto essere piu' chiara, la mia era una relazione extraconiugale. Io con compagno e' lui pure.Ma io ero in piena crisi e' me ne sono innamorata, quindi volevo qualcosa di piu' . L'ho allontanato da me malamente sperando in una sua presa di coscienza e di azioni ... ma lui non ha fatto nulla.
Spero che mi sia fatta capire.
Grazie
Marianna67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nuovaselene » Mon Feb 06, 2012 7:12 pm

Cara Marianna,
Il tuo tiraggio é molto spostato verso il futuro perció non é facile da interpretare...non essendoci riscontri possibili.
Al passato, per la verità, non si vedono queste incomprensioni e litigi così forti, ma semplicemente una coppia un poco equilibrata nel senso che tu avevi le idee più chiare p, eri più solida nella relezione, mentre lui si comportava in modo più immaturo. Al presente L'eremita sembrerebbe indicare che lui forse si e chiarito le idee (nel frattempo è successo qualcosa?) però dopo iizierà una fase di grande turbolenza caratterizzata da tira e molla, indecisi, soprattutto da parte sua.. Il matto e la stella, però, sono una coppia perfetta, per cui comunque il potenziale c'è... Cme sembra indicare anche l'arcano XVIIII alla fine del tiraggio.
Anche le file sopra hanno un po' la stessa energia di quella sotto, evidenziano soprattutto fasi alterne, periodi difficili seguiti da periodi di grande armonia... Comunque anche l'arcano XX come punta della piramide é di buon auspicio e riguardo alla tua domanda specifica fa pensare che ti dovrebbe chiamare nel prossimo futuro.
Fammi sapere
Ciao, buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Marianna67 » Fri Feb 10, 2012 9:30 am

Ciao Selene,
Prima cosa :
Grazie per la tua risposta !
No in questo periodo non e' successo nulla (nessuna sua notizia).
Il quadro che mi hai fatto della situazione rispecchia moltissimo gli eventi della mia storia ma al passato.
Se tutto questo si ripresenta nuovamente nel futuro , mi viene da pensare che non si' e' tanto chiarito le idee ma che sopratutto non ha imparato nulla!!!
Ma tu vedi sentimenti nei miei confronti?
Grazie :-)
Marianna
Marianna67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nuovaselene » Fri Feb 10, 2012 2:36 pm

Cara Marianna,
l'arcano XVIIII alla fine del tiraggio è molto positivo perché è la carta dell'amore puro, sentimentale... quindi i sentimenti ci sono secondo me, da parte di entrambi, però a volte non bastano e comunque prima che si realizzi questo potenziale (perché il futuro non è predeterminato) dovrai attenderti tempi difficili.
Ciao, buon we
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Marianna67 » Mon Feb 13, 2012 11:36 am

Infinitamente grazie per la tua disponibilita'.
:-) ti terro' aggiornata circa gli eventi.
Buona settimana a te.
Marianna
Marianna67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Marianna67 » Mon Mar 05, 2012 9:08 pm

Cara Selene,
vorrei sapere gentilmente se c'e qualcosa di nuovo in arrivo nella mia vita (non e' ancora successo nulla).
grazie

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tar05U: :Tar17U:
:Tar18U: :Tar09D: :Tar00U: :Tar19D: :Tspace:
Marianna67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nuovaselene » Tue Mar 06, 2012 12:07 pm

Cara Marianna,
il nuovo tiraggio sembra mostrare che hai superato una forte crisi dovuta al passato di litigi e incomprensioni che hai avuto con quell'uomo di cui chiedevi nel primo tiraggio.
Sembra che meditando e metabolizzando gli eventi tu abbia acquisito nuova energia per andare oltre.
Nel futuro i tarocchi indicano il potenziale della serenità nell'ambito di una relazione di coppia, ma esistono ancora dei problemi. Guardando le carte in soluzione mi verrebbe da pensare che il consiglio sia di cercare di recuperare il rapporto con il tuo compagno, che credo sia rappresentato dall'arcano V.
Su un altro piano V vs XVII possono essere considerati come un invito a prenderti cura di te stessa, della tua femminilità, a coltivare l'armonia in tutte le cose che fai, in tutti i rapporti.
Dimmi che ne pensi, poi magari approfondiamo
Ciao, a presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Marianna67 » Tue Mar 06, 2012 1:38 pm

Ciao Selene,
grazie per avermi risposto,
quello che mi dici corrisponde molto al mio stato d'animo e a quello che sto cercando di fare.
Comunque sarei bugiarda se ti dicessi che l'altra persona mi sia uscita dal cuore, sono sempre in attesa di una sua chiamata , per delle scuse o solo per gratificare la mia ferita...
Si se fosse possibile vorrei approfondire...grazie :-)
Marianna67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nuovaselene » Tue Mar 06, 2012 2:06 pm

Se tu avevi in mente anche lui, il suo possibile ritorno, quando hai posto lo domanda, devo dirti che non ci sono segnali in questo senso... anzi l'appeso in soluzione al VIIII rovesciato fa proprio pensare che su quel fronte tutto sia bloccato; d'altronde se l'eremita, la parte saggia che è in te, guardasse nel verso giusto, si renderebbe conto che la storia con quell'uomo era basata probabilmente su una forte istintività, ma con poca affinità a livello caratteriale, per cui una relazione caratterizzata da incomprensioni e litigi (XVIII).
Anche se al presente tu sei rappresentata dal matto, e quindi come ti dicevo la fase più critica sembra che tu te la sia lasciata alle spalle, comunque il fatto che l'eremita sia uscito al rovescio indica che devi ancora lavorare sul fronte della presa di coscienza delle problematiche che l'incontro con questo uomo ha messo in evidenza. Non ci si incontra mai per caso, per cui dovresti riflettere a fondo sul perché questa persona è riuscita a ferirti.
Ciao, a presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Marianna67 » Tue Mar 06, 2012 7:52 pm

..si devo ancora lavorare sulla rabbia che suscita in me quest'uomo sono consapevolissima di quello che tu mi hai detto, e' non spero in un suo ritorno per ricominciare e' solo per un senso di giustizia .
Vorrei ancora chiederti cosa mi consigliano i tarocchi per poter evolvermi e dar luce al cammino che devo fare affinche' io possa come "le stelle " trovare stima di me stessa.
Grazie ancora sul tuo aiuto
:-)

:Tar19U: :Tar01U: :Tar15U: :Tar12U: :Tar18U:
:Tar08U: :Tar05D: :Tar13D: :Tar21D: :Tar06D:
Marianna67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nuovaselene » Sun Mar 11, 2012 8:22 am

:Tar19U: :Tar01U: :Tar15U: :Tar12U: :Tar18U:
:Tar08U: :Tar05D: :Tar13D: :Tar21D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:[/quote]

Cara Marianna,
Quell'arcano VIII unico dritto della fila in basso mi da la sensazione che questo senso di giustizia -come tu lo definisci- sia per te fonte di malessere, perchè attira molta della tua concentrazione in quella direzione, ti impedisce di relazionarti bene con il tuo compagno, alimenta il senso di rabbia (che si vede bene al presente) e quindi impedisce una tua realizzazione e la ripresa di una vita piacevole.
Mi pare che in soluzione i tarocchi indichino di valorizzare la sfera del lavoro (I vs XVIIII) perchè probabilmente può aiutarti a mantenere un atteggiamento di serenità, e poi In generale a riequilibrare il tuo sistema emotivo (ci sono tre carte in soluzione dove compare l'acqua che simboleggia l'emotività, per cui mi pare che devi concentrarti su questo aspetto).
Ciao, buona domenica
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Marianna67 » Mon Mar 12, 2012 12:59 pm

Ciao, quello che vedi sia sul senso di giustizia e' vero.
Valorizzare il lavoro e dedicarci il la testa e' un modo di non pensare ma non risolutivo secondo me.
per quanto riguarda la mia sfera emotiva ci sto lavorando su spero di riuscirci :-)
Grazie
Marianna67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Marianna67 » Thu Mar 29, 2012 12:12 pm

Cara Selene,
volevo darti dei riscontri su quello che mi avevi detto.
E' tutto successo ,compre il contatto con quell'uomo del passato.
Vorrei per favore sapere se questo portera' a dei cambiamenti positivi nella mia vita e' se l'equilibrio che ho aquisito con grande fatica sta nuovamete per crollare.
Grazie

:Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar09U: :Tar01U:
:TppfIT:
Marianna67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN