da nuovaselene » Fri Feb 03, 2012 7:54 pm
Cara Erica,
M fa piacere quando sento che una persona ha già delle intuizioni sulle proprie cate, perché mi conferma il fatto che i tarocchi sono davvero in grado di parlare a chiunque...
Intanto ti confermo che il matto che va vs la papessa certamente é di buon auspicio perchè la papessa rappresenta la madre ma anche la gestazione, infatti dietro di lei c'è un uovo.
Quanto al mondo rovesciato, sicuramente rappresenta un periodo di non completa realizzazione, dato che è preceduta dall'arcano VIII mi chiedo se negli ultimi tempi il rapporto tra te e tuo marito non sia stato caratterizzato da un'eccessiva programmazione che vi ha fatto affrontare la questione nuova gravidanza in modo troppo razionale... Insomma, i figli bisogna farli un po' così sull'onda dell'emozione, facendosi un po' guidare dalla parte istintiva, animalesca (ma nel senso positivo del termine) che c'è in noi.
Può darsi che c'entri la questione della casa, ma l'imperatore che guarda la torre al rovescio che sta proprio sopra la giustizia può darsi voglia dire che tuo marito ha perso un po' di ispirazione sul tema perchè si sente più cercato per questa ragione del figlio che per il desiderio in sé di vivere un momento di emozione passionale. Sicuramente anche lui desidera un altro figlio, ma forse vorrebbe sentire più coinvolgimento anche su un altro fronte. Quindi la luna può avere questo significato.... Lasciati andare, pensa a fare l'amore per passione e non solo perchè vuoi un altro figlio, cerca di creare situazioni emotivamente coinvolgenti....
Fammi sapere che ne pensi.
Buona serata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta