[/quote]
Quello che ti ho descritto è ciò che si vede nella fila in basso, ora che mi hai specificato che il tuo superiore è anche tuo ladre capisco meglio il significato dell'arcano XX, che indica appunto la famiglia.
nella seconda fila il V vs il XIII mi fa pensare che tuo padre stia vivendo un momento di profonda crisi, che forse tu dovresti cercare di comprendere meglio. Tu, l'imperatrice, guardi verso questa cosa al contrario, quindi in modo critico, senza cercare davvero delle soluzioni, invece i tarocchi sembrano indicare che ci sia ancora la possibilità che l'atmosfera torni ad essere nuovamente serena (XVIIII).
L'imperatrice al rovescio ha in soluzione il XII che significa da un lato che i tarocchi consigliano di non andare altrove, ma anche che dovresti meditare sulla situazione appunto per comprendere quali sono le cause di questo disagio di tuo padre che poi lui riflette sul resto dell'ambiente lavorativo. Attraverso questo lavoro potresti buttarti tutto alle spalle e andare incontro a questa nuova fase positiva che le carte mostrano.
Ciao, buona giornata
Selene
p.s.
segni di trasferimento proprio non se ne vedono.... e il matto del primo tiraggio indicava più un viaggio dell'anima che una partenza vera e propria.