Cara Coguaro,
non ci sono persone che vengono prima o dopo, questo è un forum dove gli apprendisti tarologi rispondono liberamente ... io personalmente rispondo più volentieri quanto "sento" molto un tiraggio e questo mi accade molto meno di frequente quando la domanda posta è di carattere assolutamente divinatorio, come la tua. Io credo che il futuro non sia predeterminato, cambia in continuazione a seconda di come esercitiamo il libero arbitrio...
Comunque, il tuo tiraggio parla più che altro del passato, sembra che ci sia finito un amore e che tu ne abbia sofferto molto, anche perché era una storia nella quale tu credevi.
Al presente l'arcano XV indica che sei ancora molto mentalmente legata a questo ricordo ... e per il futuro si vede solo che dovresti recuperare uno stato mentale più sereno che ti consentirà di rifiorire. Quello che succederà poi le carte per ora non lo mostrano... comunque l'energia finale del tiraggio è positiva, l'arcano XVII come carta finale è di buon auspicio per te, poi vedrai che arriverà anche l'amore.
Ciao, buon we
Selene