lavoro per SELENE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro per SELENE

Messaggioda costanza » Sat Feb 11, 2012 5:40 pm

Ciao cara selene, torno a chidere una tua interpretazione. Nel posto dove lavoro è un periodo di cambiamenti e spostamenti. Io e i miei colleghi (facciamo parte di un piccolo gruppo) avevamo chiesto il riconoscimento di un'indennità perché svolgiamo un lavoro superiore alle nostre mansioni. Ora sembra tutto arenato e io sono un po' demotivata. Arriverà questo riconoscimento?
ti ringrazio molto e ti auguro una bella domenica :D

:Tar00U: :Tar21U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar16U: :Tar11U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar01U: :Tar09U: :Tar19D: :Tar05D: :Tar13D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
costanza

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: lavoro per SELENE

Messaggioda nuovaselene » Sun Feb 12, 2012 8:42 am

Cara Costanza,
Al passato si vede questa situazione di lavoro poco chiara, non definita nel modo corretto (I vs XVIII rov) che tu (con il tuo gruppo) avevate cercato di risolvere chiedendo un maggiore riconoscimento. Inizialmente sembra ci sia stato un superiore che sembrava intenzionato a concedervi questo riconoscimento o ad aiutarvi in qualche modo però al presente e per il prossimo futuro la situazione sembra davvero non promettere bene. Penso che siano stati i vertici più alti della società a non voler accogliere le vostre richieste e per il momento non sembrano proprio volersi sbloccare da questa posizione di rifiuto.
Nella fila in soluzione secondo me i tarocchi vogliono indicare che dovete elaborare una strategia diversa, e poi passare all'azione in modo più deciso.
Non so darti indicazioni più precise, anche perchè non conosco i particolari... Però se svolgete mansioni superiori al vostro contratto, mi pare che questo riconoscimento sia un diritto!
Fammi sapere che ne pensi, se vuoi approfodiamo
Buona domenica
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda costanza » Sun Feb 12, 2012 11:34 am

Cara selene, sei straordinaria! E' esattamente così: il nostro capo era a favore del riconoscimento, ma l'azienda ha bloccato tutto per evitare di dover poi dare lo stesso riconoscimento anche ad altri colleghi. Noi ci siamo arenati, anche perché il nostro gruppo è prossimo allo scioglimento. Noi ci occupiamo di informazione su internet per una grossa azienda e siamo tutti assunti a tempo indeterminato (grazie a dio)
dobbiamo essere più aggressivi nella richiesta?

:Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar12D: :Tar21U:
:TppfIT:

mmhh quel diavoletto in alto mi fa panesare di sì...che dici? :D
un bacio
co
costanza

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nuovaselene » Sun Feb 12, 2012 12:06 pm

Si, direi che questo tiraggio è molto lineare, la strada per la realizzazione (forse anche superiore alle ostre aspettative) è bloccata e per risolvere la situazione è necessario che osiate di più, dovete giocare d'astuzia o comunque giocarvi tutte le carte, diventare più padroni della situazione e non attendere passivamente le loro decisioni.
Incrocio le dita per voi.... Tienimi aggiornata.
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda costanza » Sun Feb 12, 2012 1:02 pm

perdonami cara, un ultimo dubbio :D
Posso fidarmi del mio collega, o devo muovermi da sola???

:Tar16U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar15D: :Tar10U:

mmhhhh come la vedi?
grazie e buonissima domenica
costanza

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nuovaselene » Sun Feb 12, 2012 3:28 pm

Direi che in una domanda sulla fiducia in cui esce il diavolo al contrario al presente non c'è molto da fidarsi ... Poi in soluzione é uscita una donna sola, che era sempre una parola chiave della tua domanda, perciò mi pare che i tarocchi siano abbastanza chiari sul punto. Tra l'altro se hai posto questa domanda si vede che dentro di te forse avevi già maturato l'idea che fosse meglio muoverti da sola. Sbaglio?
A presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda costanza » Wed Feb 15, 2012 8:39 pm

Cara Selenuccia, come va? rieccomi qui di nuovo, perché la matassa si è ulteriormente ingarbugliata. In questi ultimi giorni infatti mi è stato offerto un incarico sindacale abbastanza importante. Ora, a me da una parte farebbe molto piacere, dall'altra sono un po' spaventata dall'impegno e dalle pressioni psicologiche che ne potrebbero derivare. E' vero che nel gruppo ci sarebbe una persona che ha già esperienza di questo genere di cose, però significherebbe comunque essere in prima linea. D'altra parte però questo genere di scelta potrebbe confliggere la richiesta di riconoscimento di cui ti parlavo e questo mi crea molti dubbi

allora perdonami se pongo due domande
E' opportuno accettare questo incarico? sarei in grado di svolgerlo?

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar08D: :Tar13U: :Tar11U: :Tar17U:

seconda domanda: questo incarico impedirebbe l'avanzamento di carriera?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar09U:
:Tar08U: :Tar14U: :Tar00U: :Tar03D: :Tar12D:
:Tar06D: :Tar05D: :Tar13D: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

ti ringrazio molto :D
buona serata
co
costanza

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nuovaselene » Thu Feb 16, 2012 11:30 am

Cara Costanza,
in effetti due tiraggi alla volta non sono indicati, meglio sempre procede per gradi... io non riesco a concentrarmi bene su una domanda quando ce n'è già un'altra che preme subito dopo.... comunque:

E' opportuno accettare questo incarico? sarei in grado di svolgerlo?

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar08D: :Tar13U: :Tar11U: :Tar17U:

Si penso che saresti in grado di svolgerlo, che potrebbe anche essere un'esperienza piacevole, però non credo sia opportuno dato che al presente è uscita la giustizia al rovescio... la ruota in soluzione fa pensare che non sia il momento, che tu debba attendere prima la conclusione di qualcosa (presumo la tua vicenda relativa all'avanzamento)

seconda domanda: questo incarico impedirebbe l'avanzamento di carriera?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar09U:
:Tar08U: :Tar14U: :Tar00U: :Tar03D: :Tar12D:
:Tar06D: :Tar05D: :Tar13D: :Tar18U: :Tspace:

Direi di si, che creerebbe problemi con la gerarchia, ti vedrebbero come persona non gradita (V rov vs VI rov) e questo porterebbe ad una situazione di crisi che forse ala fine potrebbe risolversi solo cambiando lavoro.
>Nella fila in soluzione si vede che i tarocchi consigliano di schiarirti le idee (di nuovo la ruota in soluzione indica che non è il momento) e per ora di bloccare questa iniziativa (le mat vs XII).

Ciao, buona giornata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda costanza » Thu Feb 16, 2012 3:41 pm

cara selene grazie mille e perdonami per il doppio tiraggio :oops:
la questione incalzava e avevo bisogno di un aiuto rapido. C'ho pensato, ho parlato con altri colleghi e ho deciso di evitare l'incarico e concentrarmi sul mio lavoro, altrimenti rischio di disperdermi ulteriormente professionalmente e rischiare di non ottenere un risultato che io reputo giusto e doveroso
ti abbarccio
costanza

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nuovaselene » Thu Feb 16, 2012 4:34 pm

prego, figurati.... sono contenta se i tarocchi ti hanno aiutato a prendere la decisione migliore per te.
Un abbraccio
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda costanza » Thu Feb 16, 2012 5:08 pm

beh lo spero :mrgreen:
baci
co
costanza

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda costanza » Wed Feb 22, 2012 6:21 pm

Ciao selenuccia, come stai? Io molto bene ma sono ancora nel marasma per quell'incarico sindacale di cui ti raccontavo giorni fa. I tarots non erano molto favorevoli ed io mi ero convinta di lasciar perdere. Ora invece molti colleghi, anche miei superiori fanno pressioni perché accetti per rappresentare la meglio le esigenze del nostro settore. Io da una parte mi sento lusingata, ma dall'altra temo che le insistenze siano dettate dall'interesse che qualcuno di noi si prenda questa rogna:-) In più ho avuto uno scambio di idee con uno dei colleghi (di un altro settore) con cui potrei trovarmi a condividere questo incarico e mi osno resa conto che le nostre posizioni sono ababstanza lontane. Quindi sono di nuovo fortemente combattuta, tra senso di responsabilità e voglia di sfilarsi e lasciare ad altri l'onere...

E' giusto per me lasciare perdere?

:Tspace: :Tar05U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar13D: :Tar08U: :Tar06U:

grazie mille cara :)
buona serata
co
costanza

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nuovaselene » Fri Feb 24, 2012 3:44 pm

:Tspace: :Tar05U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar13D: :Tar08U: :Tar06U:

cara Costanza,
sono un po' titubante su questo tiraggio... però, tu hai chiesto se è giusto per te lasciar perdere e quindi io sarei propensa a dire che la giustizia al presente dritta risponda affermativamente alla domanda e che il VI a seguire indichi che questa è la strada che ti lascerà più leggera, quindi questa è la scelta giusta se il tuo obiettivo è quello di conservare piacevolezza senza particolari impegni
Il papa e il carro in soluzione probabilmente indicano che le tue paure non sono fondate, nel senso che non l'idea di fregarti, che l'impresa avrebbe successo, però sarebbe una responsabilità, se sali sul carro poi dopo non puoi più scendere...
Che ne pensi?
Buona serata, a presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda costanza » Fri Feb 24, 2012 5:05 pm

Bella Selene :D , nel frattempo la situazione si è sbloccata da sola: nel senso che una collega più anziana e anche con maggiore esperienza ha accettato e quindi la candidata di settore sarà lei. In effetti anche a me il tiraggio ha lasciato un po' perplessa: ma è probabilmente così, ho voglia di leggerezza e forse è il momento di dedicarmi a me stessa visto che esco da un periodo di 'lutto' sentimentale e adesso avrei un po' voglia di distrarmi, tornare a vivere, quell'innamorato alla fine del tiraggio mi ha ulteriormente stimolato in quel senso, anche se il tema del post era sul lavoro ma forse i tarocchi volevano dirmi questo?
Può essere? poi magari approfondiamo il tema della 'rinascita'
intanto ti ringrazio :D e volevo farti i miei complimenti perché sei proprio brava, mi leggiucchio tutte le tue letture ma soprattutto sei piena di sensibilità e mi sembra che tutti gli utenti del forum siano pazzi di te :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
baci a presto
co
costanza

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nuovaselene » Fri Feb 24, 2012 7:10 pm

Cara Co,
Grazie... Mi fai arrossire ... :oops: :oops:
...penso anche io che se le cose sono andate così è perchè ti devi dedicare a cose più emozionanti che i problemi sindacali :wink: ... Arriva la primavera!!!!
Un bacione, a presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN