per nuovaselene :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per nuovaselene :)

Messaggioda fede.mare » Tue Feb 14, 2012 2:29 pm

La partenza è arrivata e per fortuna il mio umore va molto meglio.
Non so ancora se lo incontrerò ma non mi preoccupo, sarà quel che sarà.
Chiedo ai tarocchi, cosa non devo dimenticare nella mia valigia? :D

:Tar20U: :Tar17U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar13D: :Tar05D: :Tar02U: :Tar09U: :Tar07D: :Tar14U: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar04D: :Tar12D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fede.mare

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: per nuovaselene :)

Messaggioda fede.mare » Tue Feb 14, 2012 2:34 pm

Miiiiiii...quanta roba!!!!! Valigione!!! :D
Scherzi a parte, forse non era la domanda giusta...ma penso tu abbia capito il senso. Dimmi cosa ne pensi, magari faccio un'altra domanda... :roll:
Un abbraccio cara!
fede.mare

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nuovaselene » Tue Feb 14, 2012 4:23 pm

Cara Fede,

si in effetti il tiraggio mi sembra un po' complesso in rapporto alla domanda, di cui io ho afferrato il senso ma che forse puoi precisare meglio e ponendola in forma affermativa (per esempio, cosa devo portare con me? o ancora più precisamente, come devo predispormi affinché questo viaggio vada per il meglio?)

ciao, a presto

Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda fede.mare » Tue Feb 14, 2012 4:55 pm

Sì, lo rifaccio. Anche se nel frattempo ho saputo che lui vorrebbe tornare a casa sua questo w-e e quindi che forse non ci vediamo...accidenti. la faccenda ora un po' si complica. Se non ti dispiace Selene, vorrei capire un po' meglio cosa sta succedendo...e quindi vorrei fare un'altra domanda... :oops:
Vuole incontrarmi?

:Tar10U: :Tar21U: :Tar17U:
:TppfIT:
fede.mare

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nuovaselene » Wed Feb 15, 2012 8:30 am

fede.mare ha scritto:Sì, lo rifaccio. Anche se nel frattempo ho saputo che lui vorrebbe tornare a casa sua questo w-e e quindi che forse non ci vediamo...accidenti. la faccenda ora un po' si complica. Se non ti dispiace Selene, vorrei capire un po' meglio cosa sta succedendo...e quindi vorrei fare un'altra domanda... :oops:
Vuole incontrarmi?

:Tar10U: :Tar21U: :Tar17U:

Cara Fede,

tre carte tutte dritte sono sempre positive e questi arcani che sono usciti richiamano anche tutti e tre in qualche modo l'idea della fortuna, di qualcosa che si realizza positivamente, però parlano di te e non di lui...Io in questo tiraggio non sento tanto l'incontro tra voi ma comunque qualcosa di fortemente positivo che sta per realizzarsi per te...
Cerca di affrontare questo viaggio con il massimo della positività, non sai che cosa può riservarti il destino, ma io credo che accadrà ciò che è meglio per te (e che tu non puoi sapere cosa sia)... lascia scorrere, fluire la vita come fa la donna della stella, non cercare di predeterminare gli eventi e rimani ricettiva, espandi il tuo lato femminile.

Ti auguro una buonissima giornata

Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda fede.mare » Wed Feb 15, 2012 9:34 am

Sì, anch'io avevo notato che mancavano figure maschili...Ciò che mi preoccupa è che ultimamente (se ricordi l'altro post iniziava proprio con un incontro saltato...) mi sembra che lui voglia evitare di incontrarmi. E francamente non capisco proprio perché. Abbiamo sempre avuto un rapporto sincero e non vedo perché non affrontare i problemi, se ci sono. Perché non dire chiaramente cosa gli sta passando per la testa, piuttosto che evitare di incontrarmi.
Manterrò la mia apertura e lascerò fluire tutto, questo è il mio intento sin da quando ho deciso di fare questo viaggio.
Però, perdona la mia insistenza e spero di non darti fastidio, vorrei chiedere ai Tarot se è solo una mia impressione o se effettivamente c'è qualcosa che mi sta nascondendo. La domanda che voglio porre è cosa prova per me.
Grazie per la buonissima giornata...sono un po' triste ma ora mi riprendo subito mentre preparo la valigia!!!! :D
Buona giornata anche a te cara!

:Tar15U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar10D: :Tar02U:
fede.mare

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nuovaselene » Wed Feb 15, 2012 2:03 pm

:Tar15U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar10D: :Tar02U:
:TppfIT:[/quote]

Non si capisce cosa prova per te, i tarocchi mostrano che se ti chiudi in te stessa pensando a lui questo ti fa cadere in un circolo vizioso che ti impedisce di essere serena... lui è ancora vincolato da qualcosa, non è libero...

Ciao, a presto

Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda fede.mare » Thu Feb 16, 2012 5:18 am

Già l'altro tiro con due figure femminili mi aveva fatto pensare proprio alla presenza di qualcun'altra...va beh...
Il carro che guarda il diavolo lo leggo anche come una sua attrazione nei miei confronti, su quella ruota rovescia e quindi non vissuta. Di sicuro, soprattutto se c'è un'altra di mezzo è proprio l'attrazione verso di me, il sapere che non sono un'amica soltanto che potrebbe bloccarlo. Comunque resta il fatto che mi ha molto ferito e che il comportamento che sta tenendo non mi piace affatto. Ultima domanda...si farà perdonare? :D
Ora affronto il mio viaggio e anch'io sento che sarà molto importante e positivo per me! Volooooooo!!
Grazie Selene per il tuo sostegno.
A presto.

:Tar11U: :Tar15U: :Tar17U:
fede.mare

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nuovaselene » Thu Feb 16, 2012 4:55 pm

Cara Fede,
ti auguro buon viaggio.... ci risentiamo al tuo ritorno, se vorrai.
Un abbraccio
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda fede.mare » Thu Feb 16, 2012 7:05 pm

Cara Selene,
spero di non averti infastidita con le mie domande... :oops: e che non ci sia nulla di negativo nel mio ultimo tiro...
Sono a Roma, tranquilla, mi godo la città e il mio spazio. Sto particolarmente socievole e mi fa piacere!
Ti abbraccio.
fede.mare

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nuovaselene » Thu Feb 16, 2012 9:09 pm

Cara Fede,
Non preoccuparti non mi hai affatto infastidita è che ho Avuto la sensazione che qualsiasi altra interpretazione sarebbe stata di troppo... Ci sono momenti in cui bisogna vivere e basta...
Mi piace immaginarti a Roma contenta e socievole e spero davvero che tu possa trarre il massimo da questo viaggio.
Un abbraccio
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda fede.mare » Fri Feb 17, 2012 8:17 am

smackkkkk!!!!!!
fede.mare

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda fede.mare » Tue Feb 21, 2012 4:35 pm

Cara Selene,
ti avevo scritto un lungo messaggio che però il computer mi ha cancellato... :x
Ti dicevo che sono tornata a casa, il mio viaggio è terminato e ho portato con me pensieri belli e pensieri negativi. Ho conosciuto delle belle persone incontrate a un pranzo per senzatetto organizzato da loro in una parrocchia. E' stata una bella esperienza che posso anche continuare a fare quando voglio, così ho un buon motivo per tornare a Roma quando voglio!! eheheh
Le note dolenti sono ovviamente riguardo al mio lui...che ha deciso di tornare a casa giusto in quei giorni e non siamo riusciti neanche a incrociarci! Mi ha messo tristezza aver organizzato questo viaggio anche per incontrarlo e non esserci riuscita. Ma, forse, avrei dovuto dirglielo e organizzarmi meglio con lui se ci volevo andare per incontrarlo...Prendo questo ovviamente come un segno che le nostre posizioni attualmente non sono sullo stesso piano, purtroppo.
E ora sono qui mi sembra punto e a capo. Quando tornerà? Quando ci rivedremo? Domande che ormai mi sono fatte troppe volte. Sono esausta...
Per fortuna abbiamo mantenuto comunque un contatto nei miei giorni romani, anche se solo virtuale. Ho anche lanciato chiari messaggi sensuali che ha pure prontamente raccolto! Ma oltre alle sue belle parole, non c'è stata nessuna azione concreta. :(
Sono un po' demoralizzata e non so proprio come comportarmi. Mi piacerebbe continuare ad avere delle indicazioni sulle mie riflessioni da parte dei Tarots e da parte tua, sperando di non influenzare troppo le carte e gli eventi con la negatività che mi sento addosso.
La domanda che voglio fare è: come devo pormi rispetto alla relazione con quest'uomo?
Spero di leggere le tue sensazioni!
Un abbraccio.

:Tar06U: :Tar16U: :Tar21U:
fede.mare

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda fede.mare » Tue Feb 21, 2012 4:36 pm

Selene aiuto!!!! :cry:
fede.mare

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nuovaselene » Tue Feb 21, 2012 5:12 pm

Cara Fede,
Ecco questa è una di quelle volte in cui io come persona ti direi cose completamente diverse da quelle che mi sembra di leggere nelle carte che sono positive, tutte e tre dritte e tre bellissimi arcani.
A me sembra che i tarocchi indichino che devi mantenere un atteggiamento amorevole e di apertura e che questo ti porterà ad una realizzazione piena. Non so se ciò voglia dire che la vostra relazione si concretizzerà, forse vuole solo dire che questa è un'esperienza che devi portare a compimento in questo modo.
Tutto in questo tiraggio lascia pensare che le cose si metteranno al meglio per te ...
Un abbraccio
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN