mi sento in una fase statica e vorrei sapere che direzione prendere per sbloccarmi e far chiarezza sul mio scopo attuale. grazie
manubella ha scritto:mi sento in una fase statica e vorrei sapere che direzione prendere per sbloccarmi e far chiarezza sul mio scopo attuale. grazie
nuovaselene ha scritto:Probabilmente entrerete in una fase di contrasto e allora si profileranno due scenari, potrete raggiungere una realizzazione piena come coppia ma solo se tu lo segui e ti trasformi nella papessa, che è appunto la donna ideale del papa. In quel caso lui si sentirà più motivato, acquisirà sicurezza anche sul lavoro e migliorerà la sua situazione economica perchè formerete una famiglia (quella che si vede nella quarta fila, madre, padre e figlio) dove peró la carta ambiente e rappresentata dall'appeso, che significa , secondo me, che sarete un nucleo molto chiuso, che farete una vita molto ritirata.
Se invece la tua trasformazione in una papessa non avverrà, la situazione tra voi precipiterà, perchè il legame diventerà veramente pesante, basato solo sulla routine (XV).
Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Visitano il forum: Bing [Bot] e 52 ospiti