Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao maugau, Tutte e quattro carte bellissime e diritte è un buon auspicio. Con la Ruota di Fortuna (X) e il Giudizio (XX) mi sembrerebbe proprio di si, che ti ricercherà e che ci sarà un altro incontro. La Ruota di Fortuna potrebbe essere letto come Il Destino, come un nuovo ciclo fortunato che si sta per avviare, mentre Il Giudizio sta anche per rinascita e nuova vita. Insomma, fosse in te, sarei molto tranquilla. Ciao e buona domenica. T.
cambiamenti positivi è un pò troppo generale...a che cosa hai pensato in particolare?
Buona serata T.
ciao Tanjetta!! ma sai che nn mi ricordo più a cosa stavo pensando? in realtà credo che riguardasse in generale il mi futuro.. è un pò troppo vago? se posso riformulo la domanda.. grazie
Ciao maugau, visto che sono apprendista, si, vorrei che riforumlassi la domanda e facessi un altro tiraggio (fammi una domanda o sul lavoro o sul l'amore, o sulla casa ecc.). Ma ti avverto, che non posso leggere il futuro, nel senso non si può predire...
chiedo il mio rapporto con i colleghi: ultimamente forse fraintendo, sbaglio a capire, son diventata troppo sensibile? spesso mi sento ferita da parole dette superficialmente e con i colleghi non ci capiamo proprio... quando finirà?
Ciao maugau, scusami, mi era letteralmente scappato il tuo tiraggio ! Iniziamo con le domande: in quelle incomprensioni c'entra un uomo? E magari una donna frustrata?
''Iniziamo con le domande: in quelle incomprensioni c'entra un uomo? E magari una donna frustrata?'' si, una donna frustrata c'entra decisamente e credo di sapere che sia, da chi parta cioè l'incomprensione, e forse anche l'uomo.. dico forse perché sono isolata ultimamente e posso confondere chi mi sia ''amico'' e chi no.. :/
grazie mille. In qualche modo hai cercato di "recuperare" il rapporto con i tuoi colleghi? Hai dovuto prendere una scelta riguardante questo problema? Fammi sapere. Grazie mille. Ciao T.
beh in effetti c'è stato un distacco forte, incomprensioni, diversità, e per come l'ho vissuta chiusura mentale. Così ho cercato amicizia fuori dal lavoro. Ora stò bene e si vede, e sò che qualcuno mi ha cercata. Quello che voglio è sicuramente una convivenza pacifica e rispettosa delle diversità altrui, cosa che non c'era prima, per cui mi avvicino ma superficialmente (non sò se son riuscita a spiegarmi).