Sogno di questa notte

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sogno di questa notte

Messaggioda Frank79 » Tue Feb 28, 2012 3:59 pm

CHiedo a i tarocchi il significato del sogno di questa notte.
Ero in bagno e mi baciavo con una ragazza,questa ragazza la conosco è la cameriera di una trattoria dove vado a mangiare spesso in pausa pranzo,una ragazza molto carina ma con la quale non ho avuto nessun rapporto se non qualche scambio di battute.Però nel sogno non aveva lo stesso viso,anzi nel sogno mi dicevo "Strano Emanuela dovrebbe essere più bella".Premetto che da subito o collegato lei ad una donna con la quale ho avuto una piccola relazione ,questa donna fa le pulizie in casa mia e con lei ho sempre avuto un rapporto "Clandestino" che ricollego anche al luogo del sogno ,il bagno.Ringrazio tantissimo chiunque voglia effetuare la lettura del tiraggio.

:Tar00U: :Tar17U: :Tar02U: :Tspace: :Tar08U: :Tar06U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar15U: :Tar05D: :Tar01D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Frank79

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN