per nuovaselene se può :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per nuovaselene se può :)

Messaggioda virginiamaria » Fri Mar 09, 2012 9:47 am

Ciao,
potresti leggere per me questo tiro? Sono in difficoltà con un uomo di cui sono innamorata. Finora non mi ha mostrato molto dei suoi sentimenti, per questo vorrei sapere cosa prova per me. Grazie se vorrai e potrai.
V.

:Tar18U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar17D: :Tar02U:
:TppfIT:
virginiamaria

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: per nuovaselene se può :)

Messaggioda nuovaselene » Fri Mar 09, 2012 3:03 pm

Cara Virginiamaria,
con questo uomo di cui sei innamorata hai una relazione oppure vorresti averla ma non è ancora successo?
Per caso tu hai problemi con il tuo corpo, fai fatica a vivere la tua femminilità?
Fammi sapere
Ciao
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda virginiamaria » Fri Mar 09, 2012 4:59 pm

Grazie Selene,
vorrei tanto avere una relazione con lui ma sembra non sia possibile...lui a volte sembra ci sia, a volte no. Così da 2 anni. No, non ho problemi con la mia femminilità, anche se questa situazione mi blocca un po', è vero.
virginiamaria

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nuovaselene » Fri Mar 09, 2012 5:41 pm

Scusa, solo un'altra domanda, tua madre è molto presente nella tua vita? Che rapporto hai con lei?
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda virginiamaria » Fri Mar 09, 2012 5:50 pm

siamo molto unite, ma non è invadente lei. dopo i normali contrasti adolescenziali abbiamo un rapporto tranquillo ora. sono diversi anni anche che vivo da sola e un'altra città. no, non ho problemi con lei.
virginiamaria

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nuovaselene » Fri Mar 09, 2012 6:03 pm

Cara Vorginiamaria,
T ho chiesto di tua madre perchè sono usciti entrambi gli arcano che si ricollegano alla figura materna, anche se non necessariamente questo indica dei problemi.
Comunque l'elemento più importante di questo tiraggio é che il tuo lui non compare... E questo già risponde indirettamente alla tua domanda, lui di fatto non c'é nella tua vita.
I tarocchi mostrano te in una situazione in cui hai perso gioia, entusiasmo, e che non valorizzi la tua femminilità e resti in attesa. (XVI rov. XVII rov vs II). La sequenza delle carte in basso da proprio questa sensazione di una donna che si é come votata alla clausura, all'infelicità.
In soluzione le carte sembrano suggerirti di analizzare a fondo il tuo sistema emotivo, probabilmente per comprendere le ragioni di questo atteggiamento di rinuncia e poi di essere più solare, di liberarti (l'arcano XVIIII simboleggia anchel'amicizia, per cui potrebbe anche essere visto come un suggerimento a vedere il rapporto con questo uomo solo sotto quell'aspetto).
Spero di averti dato degli spunto utili.
Ciao, buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda virginiamaria » Fri Mar 09, 2012 6:09 pm

grazie ancora. rifletterò su quello che mi hai detto. :(
virginiamaria

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda virginiamaria » Fri Mar 09, 2012 6:17 pm

posso fare una domanda diretta? ci sarà una storia d'amore tra me e lui?

:Tar18U: :Tar11U: :Tar07U:
:Tar19D: :Tar05D: :Tar16D:
virginiamaria

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda nuovaselene » Sun Mar 11, 2012 7:53 am

virginiamaria ha scritto:posso fare una domanda diretta? ci sarà una storia d'amore tra me e lui?

:Tar18U: :Tar11U: :Tar07U:
:Tar19D: :Tar05D: :Tar16D:

Cara Virginiamaria,
Non è che questa domanda sia molto diversa dalla prima... Comunque tre arcani rovesciati nella fila in basso fanno proprio pensare che la risposta sia no, non ci sarà una relazione ufficiale stabile (v rov. Vs XVIIII) perciò se continuerai a rivolgere le tue speranze solo in quella direzione continuerai a sentirti infelice.
Le carte in soluzione mi paiono un esortazione a essere forte e guardare verso un altro uomo, che probabilmente ora non c'è ma che arriverà se tu ti predisponi nel modo giusto.
Ciao, buona domenica
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN