da Gabynina » Fri Mar 30, 2012 8:56 pm
Ciao Tanietta..grazie per la risposta, allora ti aggiorno: Quando ci siamo visti lui mi ha chiesto quali fossero le mie intenzioni dopo questo periodo di stallo, si aspetta che io vada lì, ed è quello che voglio, ma ora sono legata a questa situazione di salute, e non solo, altre questioni mi tengono ferma quì per un pò, quindi potrei raggiungerlo saltuariamente ma per il trasferimento ci vorrà sicuro del tempo. Lui la scelta non l ha fatta, non finchè non è certo che io sia lì, ed io credo che invece lui voglia tenersi entrambe le situazioni. La nostra è prima di tutto un amicizia profonda lui è il mio migliore amico e viceversa, ci conosciamo da molti anni e questo sentimento è cresciuto lentamente nel tempo, il sesso è arrivato poi, ma non è così determinante, noi ci completiamo e nonostante la lontananza stiamo "crescendo" insieme, e lo stare insieme sembra la lociga conclusione di questo rapporto, per me trasferirmi là è anche cambiare totalmente la mia vita, un voltare pagina, non c è più nulla che mi tenga quà, anche il lavoro è concluso, sarò totalmente libera finita la terapia e l altra questione "legale" e burocratica che richiede ancora del tempo per la sua soluzione, questo per me è veramente un momento difficile, è come se dovessi iniziare una seconda vita in tutti i sensi, infatti per ora mi sento come l appeso, bloccata. Quindi la risposta è si, sento che il mio futuro e la mia nuova vita sia lì con lui, ma non mi sento legata al passato, anzi vivo molto il presente e sono più propensa a guardare avanti. Spero di averti spiegato tutto..
Grazie motissimo a te..
ciao cara.. Buona notte