aiuto selene

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

aiuto selene

Messaggioda cirob » Tue Mar 13, 2012 7:37 pm

Ciao Selene,
ieri era il mio compleanno e non ho avuto un raptus di follia....ho kiesto ad un mio collega non kè suo ex collega di rinfrescargli la memoria. non pensavo lo facesse veramente, gli ha mandato un sms ma con un tono sbagliatissimo e di tutta risposta ha scritto ke faceva volentieri gli auguri alla figlia del mio collega anche se in ritardo, ovviamente a me non ha fatto gli auguri.( non so se mi sono spiegata bene)
Oggi quando mi ha riferito tutto volevo sprofondare, non pensavo lo facesse, conoscendolo si sarà inxxxxxxx da morire, odia le intromissioni e ke la gente sappia i cxxxx suoi....non pensavo il mio collega scrivesse un sms del genere, aprezzo il gesto l ha fatto per aiutarmi, mi è stato vicino quando ha potuto, lavorandoci assieme ha cercato di carpire qlc per potermi aiutare a gestire il rapporto con lui.
Cmq sia per me è stata una fucilata! Selene, ma veramente non gliene frega niente del mio compleanno e di me???

:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar04U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar15D: :Tar00U: :Tar11U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
cirob

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: aiuto selene

Messaggioda nuovaselene » Wed Mar 14, 2012 8:17 am

Cara Cirob,

questo non è un tiraggio molto positivo, la sensazione che mi danno i primi duie arcano rovesciati è che questo continuo andare a lui con il pensiero ti tolga lucidità e che sia per te proprio una gabbia mentale; le carte in soluzione sembrano dire che devi proprio ricominciare, guardando concretamente al fatto che la storia con lui non è possibile, almeno per il momento.
Le carte al futuro sembrano indicare il percorso che dovresti seguire, innanzi tutto prendendo le distanze da questo XV rovescitao, quindi mi viene da dire che dovresti trarre forza da questa "fucilata" come l'hai definita e pensare a recuperare energia ricentrandoti su te stessa.
Ad ogni modo, dato che quel che conta è soprattutto l'analisi del presente, in questo tiraggio non compare alcun segnale di un interesse suo nei tuoi confronti, mi dispiace.

Ti auguro una buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda cirob » Fri Mar 16, 2012 8:13 pm

Grazie Selene, sopratutto per la franchezza.
Faccio un pò fatica a seguire il filo, un mese fa pareva mi pensasse o ke il vedermi gli avesse fatto tornare in mente noi e fatto nostalgia....ora non mi pensa minimamente.
Cos'è successo in questo mese, ha una ragazza?

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar16U: :Tar09D: :Tar06U:
:TppfIT:
cirob

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda cirob » Tue Apr 03, 2012 7:41 pm

Ciao Selene, tutto bene?
quando puoi mi risponderesti?? grazieeee
cirob

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN