x tanjetta: il mio ex

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x tanjetta: il mio ex

Messaggioda gaudiart » Mon Mar 19, 2012 12:49 pm

ciao tanjetta,
ho una dmanda che riguarda me e il mio ex fidanzato.
Noi due ci siamo lasciati l'anno scorso ma io lo amo ancora.
Lui cosa prova per me?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar07U: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar03D: :Tar09D: :Tar11D: :Tar21U:
:Tar08U: :Tar12U: :Tar20D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
gaudiart

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: x tanjetta: il mio ex

Messaggioda tanjetta » Mon Mar 19, 2012 9:09 pm

Ciao,
ho bisgono di farti delle domande:
- Ti senti in una situazione di stallo?
- Ci sono problemi in famiglia?
- Hai vissuto una separazione in passato? O lui?

Magari rispondimi.

Grazie e buona serata. T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda gaudiart » Tue Mar 20, 2012 9:21 am

tanjetta ha scritto:Ciao,
ho bisgono di farti delle domande:
- Ti senti in una situazione di stallo?
- Ci sono problemi in famiglia?
- Hai vissuto una separazione in passato? O lui?

Magari rispondimi.

Grazie e buona serata. T.

-Si mi sento in una situazione di stallo
-Si io ho problemi in famiglia legati ala salute di mio padre, più quelli economici e di lavoro.
-Lui è separato.
Grazie a te
gaudiart

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tanjetta » Tue Mar 20, 2012 9:04 pm

Ciao gaudiart,
Ok...inizio a buttarmi sul tuo tiraggio:
La Giustizia (VIII) mi sembra di segnalare che ci è stata la separazione tra di voi, quasi qualcosa di definitivo, perchè la Giustizia ha la spada verso il passato, da cui cerca di difendersi. Al presente sei rappresentata dall'Appeso (XII) e si vede la tua situazione di forte blocco, stallo. Non sai cosa fare, stai li, ti sono legate le mani. Erro o non avete per ora nessun contatto?
Il Giudizio (XX) mi sta a segnalare che ci sono problemi con i contatti, con la comunicazione e probabilmente hai anche problemi in famiglia?
Secondo me per uscire da questa situazione scomoda tu dovrei fare una trasformazione (XIII), lavorare sodo su te stessa, su tuoi pensieri, sulla tua vita sociale (III), magari vivrai una crisi interiore perchè secondo me hai anche un pò paura del coinvolgimento e delle responsabilità che comporta l'amore. Ti sentirai isolata e abbandonata.
Prima di continuare fammi sapere un pò se ti suona la lettura.
Per ora NON FARE altri tiraggi, non ho finito la mia lettura. E' soltanto per verificare sse ho imboccato la strada giusta.
Grazie e buona notte. T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda gaudiart » Tue Mar 20, 2012 11:08 pm

si noi abbiamo chiuso i contatti non ci parliamo e vediamo più anche se lui qualche volta mi fa degli squilli al telefono ma io non lo ricambio perchè non lo comprendo.
Quando ci siamo lasciati in realtà non lo abbiamo fatto in modo netto...c'erano dei problemi e ci davamo tipo degli "appuntamenti" ai quali poi io non sono più andata...e tutto è scemato e finito così.
Per non farmi male ho preferito che tutto prendesse una piega quasi naturale e non forzata. Del resto lui non mi ha mai cercata palesemente...credo abbai accettato questa scelta perchè forse la voleva anche lui così.
Si io ho anche problemi in famiglia che mi prendono molto.
Il lavoro su me stessa lo sto facendo da molto tempo ed è grazie a questo che sono riuscita a rapportarmi per esempio al mio ex. prima ero chiusissima, indifferente all'amore e al sesso maschile in modo concreto perchè avevo e ho ancora problemi ad accettarmi fisicamente. Questi problemi mi hanno di riflesso portato ad non relazionarmi in modo sentimentale all'uomo.
In sostanza mi vedevo, e lo ero brutt,a esteticamente. Poi prendendomi cura di me stessa sono molto migliorata tantè che riscontro molti consensi maschili. Ho scoperto che piaccio.
Il periodo di isolamento e abbandono l'ho avuto e superato tant'è che io da sola ci sto bene. La paura semmai è dettata dal fatto che avendo poca esperienza in capo sentimentale al quale sono arrivata tardivamente, non so come affrontare le situazioni...e come nell'ultimo caso abbandono le cose e scappo per ricominciare daccapo e in meglio.
Solo che lui proprio non riesco a dimenticarlo..c'ero riuscita per un pò quasi da fregarmene, in fondo non è stata una grande e vera storia d'amore, ma ultimamente mi sono riscoperta così sempre in modo naturale ancora legata a lui.
Non è uno scherzo ma lo rivedo in molte cose quotidiane. Navigo su internet e mi ritrovo il suo nome scritto da qualche parte, guardo un telefilm e c'è un attore quasi identico a lui..e non è suggestione...e io mi dico "ma cavolo, ci avevo messo una pietra sopra e mi ritrovo a guardare uno quasi uguale a lui, a parlare con uno che si chiama come lui, navigo sul forum e l'unico nome utente oltre a mio nello stesso moemnto è il suo.." :shock: questa era una fase che dovevo semmai avere prima non ora.
Bho si vede che io dell'amore non so poco e nulla.
gaudiart

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tanjetta » Wed Mar 21, 2012 8:26 pm

tanjetta ha scritto:Ciao gaudiart,
Ok...inizio a buttarmi sul tuo tiraggio:
La Giustizia (VIII) mi sembra di segnalare che ci è stata la separazione tra di voi, quasi qualcosa di definitivo, perchè la Giustizia ha la spada verso il passato, da cui cerca di difendersi. Al presente sei rappresentata dall'Appeso (XII) e si vede la tua situazione di forte blocco, stallo. Non sai cosa fare, stai li, ti sono legate le mani. Erro o non avete per ora nessun contatto?
Il Giudizio (XX) mi sta a segnalare che ci sono problemi con i contatti, con la comunicazione e probabilmente hai anche problemi in famiglia?
Secondo me per uscire da questa situazione scomoda tu dovrei fare una trasformazione (XIII), lavorare sodo su te stessa, su tuoi pensieri, sulla tua vita sociale (III), magari vivrai una crisi interiore perchè secondo me hai anche un pò paura del coinvolgimento e delle responsabilità che comporta l'amore. Ti sentirai isolata e abbandonata.
Prima di continuare fammi sapere un pò se ti suona la lettura.
Per ora NON FARE altri tiraggi, non ho finito la mia lettura. E' soltanto per verificare sse ho imboccato la strada giusta.
Grazie e buona notte. T.

Ciao gaudiart,
Grazie per le tue considerazioni.
Allora dicevo che ti sentirai isolata e abbandonata. Tu dovrai lavorare sulla tua energia, sul tuo energia, alla parola (XI a rovescio). Facendo così tu arriverai alla tua realizzazione di donna...Perchè se lavori su questi punti tu diventerai una donna nuova!
Ed infatti facendo cosi tu potrai riacquisire la tua vita sociale, ci saranno nuove opportunità (XVI)che tu dovrai prendere al volo, una riuscita (VII). E cosi tu arriverai anche ad una scelta d'amore.
Ritorando alla tua domanda, devo dirti che lui non è uscito in questo tiraggio. Credo che i Tarocchi hanno voluto parlare a te, di te.
Vorrei chiederti una cosa personale, se non mi rispondi, va bene. Ma lui era il tuo primo uomo?
Ti auguro comunque buon tutto e secondo me, tutto troverà il suo posto. Devi avere solo pazienza e non voler affrettare i tempi.
Ovviamente aspetterò un feedback!
Un abbraccio, T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda gaudiart » Wed Mar 21, 2012 8:34 pm

no non è stato il primo uomo, ma lo considero il primo col quale ho avuto un coinvogimento tale da considerare quella con lui la mia prima storia d'amore.
Continuerò allora a pensare a me e lavorare su me stessa.
Spero che le cose si aggiustini presto.
Grazie Tanjetta, spero di darti dei riscontri tra un pò di tempo.
un abbraccio
gaudiart

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN