E' lui la mia fiamma gemella?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

E' lui la mia fiamma gemella?

Messaggioda Mary61 » Tue Mar 20, 2012 3:53 pm

Lo amo da sempre..

:Tar11U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar19U: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
Mary61

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: E' lui la mia fiamma gemella?

Messaggioda Mary61 » Thu Mar 22, 2012 10:03 am

up :) Grazie :)
Mary61

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mary61 » Fri Mar 30, 2012 8:03 am

up Grazie
Mary61

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda antenoride » Fri Mar 30, 2012 9:26 pm

Mary61 ha scritto:Lo amo da sempre..

:Tar11U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar19U: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:

vedo adesso il tuo tiraggio. La prima cosa che ho pensato è stata: la domanda è fiamma gemella ? ma il sole, che è la carta al presente, non è forse una fiamma e quei due non potrebbero essere gemelli ? Quindi cosa aggiungere di più.
Domani a mente più lucida continuo la lettura. L'altra cosa che mi stupisce è il fatto che nel tiraggio ci sono un sacco di donne. Vuol dire qualcosa per te ? Ben tre sono collocate al passato.
ciao e buonanotte
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mary61 » Sat Mar 31, 2012 12:48 pm

Caro Antenoride, intanto ti ringrazio per avermi risposto.
Riguardo alla tua domanda sulle donne del passato è vero ci sono state altre donne, lui è il mio amore di sempre e da sempre, il mio più caro amico ma ad un certo punto del nostro cammino le strade si sono separate e lui si è sposato circa 20 fa con un'altra donna. Ora a distanza di 20 mi ha ricercata ed io continuo a provare per lui un'amore infinito che va oltre il presente ecco perchè sento fortemente che tra di noi ci sia qualcosa di molto profondo ed è per questo che vorrei sapere come poter far evolvere questo nostro tornare.
Ancora grazie, un abbraccio di Luce..
Mary61

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mary61 » Wed Apr 04, 2012 10:02 pm

Ciao Antenoride porto su,
Grazie
Mary61

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda antenoride » Sun Apr 08, 2012 9:53 am

ciao Mary61,
forse tu rappresenti nel suo immaginario la donna ideale(Papessa) e per questo inavvicinabile e quasi irraggiungibile. Questa fase di ritrovato avvicinamento (sole) potrebbe essere un suggerimento, un primo passo su cui costruire un rapporto.
Il peso delle tre carte(femminili) al passato è un elemento che andrebbe approfondito, in quanto può costituire una chiave di lettura più approfondita.
ciao, fammi sapere e Buona Pasqua
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mary61 » Sun Apr 08, 2012 10:03 am

Grazie, Antenoride, mi piacerebbe molto approfondire perchè sento che devo fare qualcosa rispetto a questa situazione, so che non è accaduta per caso e vorrei finalmente trovare la strada, se vuoi ho fatto un tiraggio nell'altro forum magari attraverso questo possiamo riuscire a vedere meglio la situazione.
Grazie ancora, trovo tu sia molto bravo e preparato e sono felice che tu mi dedichi un pò del tuo tempo.
Ti invio tanta luce....
Mary61

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda antenoride » Sun Apr 08, 2012 10:10 am

proviamo a capire fino in fondo questo primo tiraggio. Com'è la sua attuale situazione ? Come sono i suoi rapporti con la sua famiglia ? Sta attraversando un momento difficile ?
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mary61 » Sun Apr 08, 2012 10:16 am

antenoride ha scritto:proviamo a capire fino in fondo questo primo tiraggio. Com'è la sua attuale situazione ? Come sono i suoi rapporti con la sua famiglia ? Sta attraversando un momento difficile ?

Allora i rapporti con la sua famiglia sono complessi, ama molto i suoi genitori ma ha un rapporto difficile con il padre, ha una attaccamento molto forte alla madre che è una donna favolosa, attualmente la madre sta combattendo con una patologia importante e lui in questo periodo è molto preoccupato anche se sostenuto da una apparente corazza di forza ma emozionalmente è molto fragile, anche in questo frangente io voglio stargli vicino ma non so in che misura proprio per non apparire ai suoi occhi ancora quella che può sembrare più forte di lui, vorrei che lui mantenesse e sentisse il suo ruolo maschile....
Mary61

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mary61 » Sun Apr 08, 2012 11:42 am

Mary61 ha scritto:
antenoride ha scritto:proviamo a capire fino in fondo questo primo tiraggio. Com'è la sua attuale situazione ? Come sono i suoi rapporti con la sua famiglia ? Sta attraversando un momento difficile ?

Allora i rapporti con la sua famiglia sono complessi, ama molto i suoi genitori ma ha un rapporto difficile con il padre, ha una attaccamento molto forte alla madre che è una donna favolosa, attualmente la madre sta combattendo con una patologia importante e lui in questo periodo è molto preoccupato anche se sostenuto da una apparente corazza di forza ma emozionalmente è molto fragile, anche in questo frangente io voglio stargli vicino ma non so in che misura proprio per non apparire ai suoi occhi ancora quella che può sembrare più forte di lui, vorrei che lui mantenesse e sentisse il suo ruolo maschile....

Ti aggiungo che quello che tu dici rispetto alla donna ideale è assolutamente vero, lui mi vede come se fossi perfetta e migliore di lui, ovviamente così non è ma questa è l'immagine che lui ha un pò di me, credo che questo sia accaduto anche in passato e le donne che si sono inserite nella nostra storia sono secondo me una chiave di lettura di questa sua insicurezza, ecco perchè oggi più che mai vorrei trovare la strada per trovare l'equilibrio e per trovare una forma di comunicazione e di incontro a tutti i livelli che ci consenta di metterci in gioco con la grande forze che questo amore porta con se
Aspetto con piacere che tu mi aiuti.....Grazie
Mary61

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda antenoride » Sun Apr 08, 2012 2:55 pm

è ancora sposato ? con famiglia intendevo la sua, non quella dei suoi genitori.
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mary61 » Sun Apr 08, 2012 3:08 pm

Si lui è ancora sposato, chissà perchè mi è venuta in mente la sua famiglia d' origine...forse perchè ora è li che ci sono i problemi dovuti alla salute della madre ma è anche vero che lui ha sua attuale famiglia ha dei problema con i figli,uno in particolare mentre sua moglie invece è un' abile manipolatrice e credo lui sia molto confuso
Mary61

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mary61 » Sun Apr 08, 2012 3:46 pm

Mary61 ha scritto:Si lui è ancora sposato, chissà perchè mi è venuta in mente la sua famiglia d' origine...forse perchè ora è li che ci sono i problemi dovuti alla salute della madre ma è anche vero che lui ha nella attuale famiglia dei problema con i figli, con il minore in particolare, mentre sua maglie è invece un' abile manipolatrice e credo lui sia molto confuso, lui mi vuole "molto bene" ma vive anche dei forti sensi di colpa nei confronti della moglie
Mary61

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda antenoride » Tue Apr 10, 2012 8:02 pm

ciao Mary61,
adesso provo a terminare la lettura. a presto
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI