Per tanjetta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per tanjetta

Messaggioda Rossy1971 » Mon Mar 26, 2012 12:57 pm

Ho conosciuti un ragazzo che era fidanzato e ha avuto un rapporto con me pero' inizialmente non ha funzionato perché lui era innamorato della sua ragazza con cui stava da 12 anni. Destino vuole una settimana fa la sua ragazza e' morta a 34 anni e lui era distrutto e disperato ma dopo pochi giorni mi ha contattato e ha voluto mettersi insieme a me. Io sono titubante faccio fatica a fidarmi di lui. E' sincero quando dice che mi vuole e che vuole passare la vita con me? Non e' troppo presto visto che la sua ragazza e' morta da appena una settimana?
:Tar11U: :Tar18U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar12U: :Tar17D: :Tar21U:
:TppfIT:
Rossy1971

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per tanjetta

Messaggioda Rossy1971 » Mon Apr 02, 2012 12:07 pm

Qualcuno mi può rispondere?
Rossy1971

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rossy1971 » Fri Apr 13, 2012 7:55 pm

Non vorrei disturbare ma sarei desiderosa di ricevere una risposta ciao un abbraccio
Rossy1971

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rossy1971 » Tue Apr 17, 2012 8:29 pm

non mi xxxxx proprio
Rossy1971

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tanjetta » Wed Apr 18, 2012 7:28 pm

Ciao,
anche se è stata bannata la parola, l'avevo letta stamani.
Come hai visto ci sono tante persone che si aspettano una lettura da me. Sicuramente non avrai letto il mio post, ma ho dovuto ridurre i miei tempi sul forum.
Sinceramente preferisco dedicarlo a delle persone che ascoltano quello che dicono i Tarocchi, che mi danno feedback, che sanno aspettare e che abbiano capito di pazientare, senza scrivere quello che hai scritto te, ma persone che sanno anche scrivere, "ciao, per favore, grazie".
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rossy1971 » Thu Apr 19, 2012 7:11 am

Io ho pazientato e ho scritto anche più volte per favore grazie ma vedevo che mi ignoravi completamente. Questa non e' la prima volta anche tempo fa ti avevo mandato una richiesta ma alla fine mi ha risposto un'altra persona perché la mia richiesta magari ti annoiava. Ho usato ora una parola sbagliata che e' stata bannata e' ho sbagliato ma vedevo che c'erano risposte ad altre persone. Tu rispondi solo a quello che Ti Va! Tanti saluti non ti preoccupare non manderò più richieste a tue nome. Non si risponde solo a quello che ci va!
Rossy1971

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rossy1971 » Thu Apr 19, 2012 7:13 am

Ps la mia richiesta e' del 26 marzo e tu hai risposto a richieste più recenti. Se hai la tua cerchia di persone a cui rispondere apriti un blog privato!
Rossy1971

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tanjetta » Thu Apr 19, 2012 11:24 am

Ciao cara,
siccome è un forum pubblico ed io investo il tempo libro, sarò libera di rispondere a quelli che voglio.
Comunque non è vero che ti ho ignorato. Tu non hai letto il mio post. Da fine marzo che sono stata pochissimo sul forum e poi sono stata all'estero, l'avessi letto, saresti stata informata.
Non mi devo giustificare, ma io non faccio differenza tra una tua richiesta o un'altra, non ci sono richiesta che mi annoiano, ma semplicemente a volte i tiraggi non mi parlano.
Impara tu a leggere i Tarocchi e poi vogliamo vedere se mi dai ragione??
Buon tutto cara e buona giornata. T.

P.S. Ti avevo anche interpretato un tiraggio in cui mi dicevi di aver conosciuto un medico (se non erro, sai rispondo a talmente tante persone che non mi ricordo ogni singolo particolare), e poi non ho sentito più niente. Quindi non mi dire come devo fare il mio lavoro, a chi e quando rispondere se poi non ricevo nemmeno un feedback. Se segui un pò i miei post con le altre persone, vedi che anche dopo due mesi mi danno delle conferme ed è questo importante per il nostro lavoro.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rossy1971 » Thu Apr 19, 2012 7:00 pm

Tu hai la tua cerchia non negarlo. Comunque sia gradirei non ricevere più messaggi da parte tua! Persone come te preferisco starne alla larga non hanno nulla da insegnarmi anzi mi mettono solo tristezza
Rossy1971

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tanjetta » Thu Apr 19, 2012 7:10 pm

Cara,
a me hanno insegnato di rispondere se mi viene rivolta la parola! Ed io lo faccio. :lol:
Io non ho la cerchia di persone; insisiti su una cosa che 1) non ti riguarda e 2) che esiste solo nella tua convinzione.
E poi, cara, anche se cosi fosse....non sarebbe nemmeno vietato qui sul forum, e quindi non mi buttano fuori, solo perchè non ti ho risposto.
Tu non mi metti tristezza, perchè non ti conosco e non ti giudico!
Con questo carissima, ti auguro un bellissimo weekend e veramente buon tutto.
Ciao T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN