amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore

Messaggioda bip66 » Sun Apr 22, 2012 2:28 pm

Vorrei sapere se per me arriveranno novità in amore.
:Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar14U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar01D: :Tar17D: :Tar07U: :Tar04U: :Tar05D: :Tar03U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
bip66

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: amore

Messaggioda sekhmet » Wed Apr 25, 2012 8:08 pm

Ciao!
ma sei un uomo o una donna?!? Questo cambia la lettura del tiraggio ;-), specificalo per favore.

Sekhmet
sekhmet
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bip66 » Thu Apr 26, 2012 9:00 am

Sono una donna. Scusa, ma è la prima volta che scrivo e non so bene quali informazioni devo inserire. Grazie per l'attenzione, ciao.
bip66

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sekhmet » Thu Apr 26, 2012 2:37 pm

Ok, ecco la mia interpretazione ma aspetto un tuo riscontro!

Dopo quella che sembra una relazione importante con un uomo del passato
(due volte la coppia perfetta imperatore-imperatrice/chariot-stella) ora tu dai le spalle
a un altro uomo (che potrebbe essere più grande di te, o addirittura tuo padre).
Questo uomo, simboleggiato dal papa è a rovescio, come se con lui la comunicazione
non ha mai funzionato (Il papa è simbolo anche di comunicazione) e per questo,
giustamente tu gli dai le spalle e guardi verso altro. Al presente per chiudere davvero
con questa situazione i tarocchi consigliano di non fare nulla (l'appeso, la carta della
passività in soluzione). Al futuro pero' tu sei dritta e guardi l'amore, ciò mi fa pensare
che se hai davvero la forza (la quale non ti manca poichè sei imperatrice) di chiudere
col passato e di stare un po' tranquilla al presente (Appeso in soluzione), a breve arriverà
l'amore nella tua vita (Imperatrice che guarda L'innamorato al futuro).
Non è proprio una cosa immediata perchè ci sono due carte, ma il tiraggio è positivo!
La giustizia in soluzione finale (carta piu' in alto) rinforza l'idea di dare un taglio col passato,
la spada della giustizia che taglia.
Mi sembri ancora presa almeno mentalmente da questo uomo importante del passato, poichè
lui appare al passato e siete rappresentati come parte di una coppia del tarocco imperatore-imperatrice.
Ma mentre lui guarda al passato, alla relazione che non ha funzionato, tu sei proiettata verso il futuro!
Dunque il tarocco sembra dirti di continuare con questo atteggiamento di coerenza, chiusura del vecchio e apertura al nuovo :-)
L'amoreux rappresenta anche la Scelta, io in questo caso penso sia ancora una volta la scelta di chiudere
col passato e aprirsi al nuovo, ovviamente solo tu sai quello che è giusto per te, io ho provato a interpretare
il messaggio del tarocco.
La presenza di diverse figure maschili nel passato mi dà l'idea di una donna molto attraente e circondata di uomini,
dunque se è davvero così non credo che avrai problemi di alcun tipo in questo senso!!! ;-)
Attendo fiduciosa un tuo riscontro.

Un abbraccio

Sekhmet
sekhmet
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bip66 » Thu Apr 26, 2012 5:21 pm

Innanzitutto grazie molto per la lettura. Devo dire che effettivamente c'è stata una rottura molto dolorosa per me qualche tempo fa (alcuni anni), una rottura che in un qualche modo ha cambiato il corso della mia vita. Io non so e non credo che quest'uomo pensi ancora alla nostra situazione fatto sta che la cosa per me è definitivamente chiusa non essendoci figli in comune. Attendo l'amore, ma anche se ci sono persone intorno non vedo al momento nessuno che possa interessarmi. Ti chiedo se la seconda figura, cioè quella del papa, potrebbe essere un ragazzo conosciuto un anno e mezzo fa col quale la comunicazione si è interrotta bruscamente alcuni mesi fa, per volontà sua Non avrei dubbi sul fatto che possa essere lui se non fosse quest'uomo più giovane di me e non più vecchio come sembrerebbe. Il fatto è che in questo momento io sono divisa tra il pensiero per lui e il pensiero di una nuova svolta.
Grazie davvero e a presto
bip66

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sekhmet » Thu Apr 26, 2012 6:04 pm

Ciao cara,
non necessariamente l'uomo è piu' vecchio, è solo una delle possibili interpretazioni dei tarocchi che hanno molti e diversi codici.
Senz'altro è lui proprio perchè il papa rappresenta una comunicazione rovesciata, e già dall'inizio ti ho detto che non mi sembrava
lo stesso uomo del passato. Inoltre tu sei appunto divisa tra lui al passato, a cui dai le spalle, e il tuo futuro, dunque si secondo me
è proprio lui!!!
Un abbraccio e in bocca al lupo

Sekhmet
sekhmet
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bip66 » Thu Apr 26, 2012 6:16 pm

Grazie ancora e spero di poter contare su di te nel caso in cui non riesca a decidere che strada scegliere...
Baci
bip66

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sekhmet » Thu Apr 26, 2012 6:47 pm

Solo tu puoi decidere la strada!
I tarocchi sono solo uno strumento di consapevolezza...
Ti auguro ogni bene! :-) :-) :-)
sekhmet
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN