da dipenna » Tue May 01, 2012 7:49 pm
Ciao Tanjetta e buon primo maggio a te!
Ci sono molti litigi, legati spesso al modo diverso di vivere la vita. C'è molta ansia, lui l'ha sempre avuta nel senso che è sempre molto legato dal senso si colpa e non riesce facilmente a dire di no a richieste degli altri (soprattutto lavoro). Io invece mi ritrovo ad avere a che fare ocn l'ansia del controllo, cioè nel controllare che tutto va bene, che la storia va bene ecc...
non penso che lui abbia un'altra e io non ho in testa nessun altro.
A gennaio 2011 abbiamo deciso di lasciare aperte le porte ad un possibile figlio, che non è arrivato fino a che a marzo di quest'anno la nostra crisi è esplosa. Lui si è concentrato sempre più solo su di se, sulla sue passioni artistiche e io al contrario ho puntato quasi solo sul desiderio di maternità....insomma due reazioni opposte. Quindi ci siamo un po' incastrati nel Gioco" di quello che scappa e di quella che insegue o di mamma-figlio e ovviamente vai a capire se nasce prima l'uovo o la gallina...
Cosa intendi con problemi di casa? Forse ci trasferiamo ma c'è una questione irrisolta di una casa in eredità e finchè non si sblocca non sappiamo se possiamo comprarla oppure meno...
Spero di averti dato un po' di info utili.
Grazie!!!
Dipenna