sentimenti

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sentimenti

Messaggioda gioia801 » Fri May 11, 2012 3:16 pm

Salve a tutti, sono nuova in questo forum...
spero che qualcuno che conosca l'arte dei tarot possa rispondermi... e fare una lettura.

Cerco di inquadrare la mia situazione in modo da essere più chiara:

Passato: c'era un uomo nella mia vita che in fondo credo non fosse innamorato di me (io si), e dopo 2 anni di tribolazione perchè innamorato della sua ex è andato via e credo stia con un'altra.
Presente: finalmente dopo un lungo periodo di mia chiusura entra nella mia vita un nuovo lui che dopo una settimana scompare...e a quanto ho interpretato credo anche lui sia ancora legato sentimentalmente alla sua ex...

Chiedo gentilmente una lettura su questo secondo lui...

cosa prova per me e quali sono le sue intenzioni...

visto che ormai credo che degli uomini non capisco più nulla:( Grazie mille:)

:Tar00U: :Tar08U: :Tar12U: :Tspace: :Tar06U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar03D: :Tar14D: :Tar04U: :Tar02D: :Tar05D: :Tar17U: :Tar01U: :Tar11D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
gioia801

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: sentimenti

Messaggioda gioia801 » Fri May 11, 2012 6:35 pm

Altra domanda è se l'attraggo ...
perchè ho la sensazione che quel sole in posizione alta significhi Amicizia...o sbaglio?

:Tar11U: :Tar21U: :Tar05U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar02D: :Tar09D: :Tar01D: :Tar19U:
:TppfIT:
gioia801

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: sentimenti

Messaggioda gioia801 » Mon May 14, 2012 8:22 am

up ...qualcuno può rispondere? grazie:)
gioia801

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN